Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Fiori per ogni mese 😍

Valeria, il 2 Febbraio 2021 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 15
Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet.
Quali sono i fiori da scegliere? Ecco per voi uno schema con i fiori "di stagione" (più diffusi) per ogni mese....
Fiori Matrimonio GennaioAmaryllis, Orchidea Cymbidium, Orchidea Phalaenopsis, Mimosa, Garofano, Bucaneve, Elleboro (Rosa di Natale), Sterlizia.
Fiori Matrimonio Febbraio:Amaryllis, Orchidea Cymbidium, Orchidea Phalaenopsis, Mimosa, Garofano, Elleboro (Rosa di Natale), Sterlizia, Ranuncolo, Freesia, Crocus (Zafferano Maggiore), Anemone.
Fiori Matrimonio MarzoAmaryllis, Orchidea Phalaenopsis,Mimosa, Garofano,Ranuncolo, Freesia, Crocus (Zafferano Maggiore), Anemone, Iris, Tulipani, Calle, Lilium, Sterlizia.Fiori per ogni mese 😍 1
Fiori Matrimonio AprileAmaryllis, Orchidea Phalaenopsis,Garofano,Ranuncolo,Peonia, Gelsomino, Freesia, Iris, Palla di Neve (Viburnum Opulus),Tulipani,Calle,Lilium,Sterlizia.
Fiori Matrimonio Maggio Rose,Amaryllis,Garofano,Gerbere,Peonia,Ranuncolo,Gelsomino,Margherite,Iris,Ortensia,Palladi Neve (Viburnum Opulus), Tulipani,Calle,Ginestra,Alstroemeria,Lilium,Sterlizia,Celosia.
Fiori Matrimonio GiugnoRose,Amaryllis,Peonia,Ranuncolo,Gelsomino,Margherite,Iris,Ortensia,Agapanthus,Lisianthus,Calle,Anthurium,Girasoli,Ginestra,Alstroemeria,Lilium,Curcuma,Bocca di Leone,Bouvardia,Celosia.Fiori per ogni mese 😍 2
Fiori Matrimonio LuglioGerbere,Gelsomino,Margherite,Iris,Agapanthus,Lisianthus,Calle,Dahlia,Anthurium,Girasoli,Ginestra,Alstroemeria,Lilium,Curcuma,Tuberosa,Celosia,Bouvardia,Bocca di Leone.
Fiori Matrimonio AgostoGerbere,Gelsomino,Margherite,Iris,Lisianthus,Dahlia,Anthurium,Girasoli,Ginestra,Alstroemeria,Curcuma,Tuberosa,Bouvardia,Bocca di Leone.
Fiori Matrimonio SettembreOrchidea Cymbidium, Gerbere,Gelsomino,Margherite,Iris,Lisianthus,Calle,Dahlia,Anthurium,Girasoli, Alstroemeria,Tuberosa,Sterlizia,Bocca di Leone,Bouvardia,Celosia,Crocus Sativus.Fiori per ogni mese 😍 3
Fiori Matrimonio OttobreOrchidea Cymbidium, Garofano,Calle,Girasoli,Tuberosa,Sterlizia,Bouvardia,Celosia,Crocus Sativus.
Fiori Matrimonio NovembreOrchidea Cymbidium,Garofano,Sterlizia,Crocus Sativus.
Fiori Matrimonio DicembreOrchidea Cymbidium,Orchidea Phalaenopsis,Stelle di Natale,Agrifoglio,Ilex,Garofano,Bucaneve,Sterlizia.Fiori per ogni mese 😍 4

15 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 3 Febbraio 2021 alle 08:21
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero...la fioraia mi ha detto che siamo al limite come tempi e un po' troppo presto per quelle verdi che volevo all'inizio...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!!! 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che ho partecipato a matrimoni luglio e agosto e le ortensie erano meravigliose!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic molto utile!!! 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 luglio e sono ancora in "tempo" per le ortensie anche se è giugno il mese migliore...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo!
    Bravissima cara ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo le peonie ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le peonie! Il mio mese è aprile 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai pure... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Chiara ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto interessante e utile.... x fortuna nel mese scelto per le nozze ci sono tutti i miei fiori preferiti e che ho scelto per bouquet e allestimenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli, molto utili!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho salvato questo post tra i preferiti, così al momento opportuno andrò a recuperarlo! 🤩😊💐💐💐💐 Grazie! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione