Visualizza messaggio citato
Nicole ha rubato tanti cuori ❤️😉 non riesco a descrivere bene il mio, ma è già un po' atipico... Quanto ci manca il nostro vestito? 😭😍🙃
Anche io ho scelto un Nicole della collezione romance.. Dato che l abito è già molto principesco, non posso eccedere con accessori e troppi colori, manterrò tutto sul bianco e sul rosa 😍
Splendideeeeee le peonie.. Ho letto online che sono fiori primaverili, e abbastanza costosi... Quindi per fine settembre le ho dovute accantonare 😔
Non lo so di preciso, ma vedo tante foto di bouquet variopinti e dai colori accesi! Ci sposiamo di mattina, ci piace la luce il colore l'energia!! Ci sto pensando però perché indossero un vestito abbastanza "eccentrico" (Venezia di Nicole e Alessandra Rinaudo 😍) e non vorrei fosse troppo... Valuterò quando potrò iniziare a vedere dei fioristi 😉
Anche io ho il 21 agosto come piano B!!!! e comincia a piacermi sempre di + l'idea..perchè al 27 giugno non penso di fare in tempo...ma 21 agosto che è un venerdì con tutto il weekend in mezzo!!! mi piace!! in bocca al lupo
Sposando a settembre, penso di scegliere dalie, gerbere, ortensie.. In coordinato ad un matrimonio country chic dovrebbero andare 🙃 il bouquet però mi piacerebbe colorato.. Non troppo pastello ecco... Altri suggerimenti?