Non ho un fiore preferito, i fiori sono tutti belli, al massimo posso dire che ci sono dei fiori che mi piacciono un po' meno di altri. Ad esempio non mi piacciono molto le orchidee, le trovo un po' troppo fredde per i miei gusti. Se parliamo di fiori per il bouquet, la cosa migliore è scegliere quelli più adatti alla stagione e all'abito che si indossa. Ci sono fiori che vedrei benissimo in un giardino o su di un terrazzo ma che non userei mai per un bouquet.
Orchidea, infatti per il mio matrimonio ho scelto l'orchidea Vanda, un tipo di orchidea esotica e molto particolare, l'unica che naturalmente ha un colore viola intenso quasi tendente al blu nelle sue sfumature più scure, un parto per averla, ma questa è un'altra storia 😅
Visualizza messaggio citato
Anche io ho rinunciato ai tulipani ad ottobre, e quando ho scelto ottobre ero consapevole che i tulipani non sarebbero stati i fiori del mio matrimonio
Io amo i tulipani e le calle. Per il mio matrimonio avevo scelto bouquet e centrotava con tulipani bianchi, ma avendo rimandato tutto dal 4 aprile al 18 Ottobre...... Addio tulipani 😭