Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2014 Benevento

Fiori,quanto tempo prima?

Francesca, il 18 Settembre 2013 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte...volevo chiedervi secondo voi quanto tempo prima bisogna contattare il fiorario?io mi sposo il 30 agosto 2014 e essendo ancora indecisa sul colore da scegliere (rosa,verde) avevo gia intenzione di contattare un fioraio per avere un idea piú chiara...GRAZIE Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Ottobre 2013 alle 09:36
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2014 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci sposeremo a luglio 2014 , dopo avere letto le vostre riposte ho deciso di andare dal fioraio di fiducia a gennaio, avere una sorta di preventivo e bloccare la data

    In questo modo spero di avere le idee piu' chiare sia sul colore che magari sul costo finale

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto!!!

    Io volevo andare gia' adesso per farmi un'idea dei colori da usare anche per le partecipazioni che devo scegliere a breve perchè verrano scritte a mano......Smiley ups

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Io infatti ero andata a chiedere un preventivo a gennaio per giugno da un fiorista vicino a casa mia e mi ha risposto di ripassare verso maggio perché i prezzi cambiavano troppo. Ma di quel passo non avrei rischiato di trovarlo già "preso" per quel giorno?Smiley atonished

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!anche io mi sposerò l'anno prossimo, il 5 luglio..qualche settimana fa sono andata a parlare con qualche fioraio piu che altro per avere un'idea del costo..ha risposto a tutte le mie domande però mi ha detto di ritornare a gennaio cosi lei si appunta nell'agenda l'appuntamento; però x definire il tutto mi ha detto che dovrò passare qualche mese prima!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo il 13 ottobre prossimo e sono andata poco più di un mese prima. Dipende probabilmente da quanto ricche/personalizzate vuoi le tue decorazioni e da quqnto è gettonato il fotografo. Io ne ho scelto uno rinomato della mia zona, probabilmente sono stata solo fortunata! Ma davo anche poca importanza ai fiori. un bacio!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo il 21 giugno...e per i fiori ho iniziato a farmi un giro per vedere più o meno che prezzi mi avrebbero fatto..poi sono andata (quasi senza speranza) dal più rinomato e caro della zona e devo dire mi ha fatto lo stesso prezzo degli altri, così ho deciso di bloccarlo in quanto essendo molto ricercato ho preferito non rimandare e rischiare di non trovare posto!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca il fiorista è una delle ultime cose basta andare 3 mesi prima anche perchè il prezzo dei fiori varia tanto che andare troppi mesi prima è inutile!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho già sentito il mio fiorista di fiducia,ho già organizzato il tutto,il motivo princsapere per averlo contattato così in anticipo è per il budget volevo sapere il costo.senza avere sorprese all ultimo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Francesca e benvenuta tra noi!!! Smiley tongue Io mi sposerò a fine Maggio 2014 ed il fioraio l'abbiamo bloccato a fine Giugno. Ti consiglio di contattare il fioraio (se già ne hai uno di fiducia oppure inizia a chiedere preventivi) in modo che potrà mostrarti composizioni e fiori dei due colori di cui sei in dubbio.

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho fissato la data una settimana dopo di te Smiley winking Cmq non ho sentito alcun fiorista ancora, penso andrò in primavera!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione