ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani
7
Ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!!
chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi?
Eh...ancora non sono andata a vedere niente di preciso, ho solo dato un'occhiata on line, e ho trovato diversi bouquet con i fiori di campo!!! E l'idea mi piace!!!
Io, io, io!!! Non so ancora come fare il bouquet a dire il vero...ma mi piacerebbe mettere un po' di lavanda o fiori di campo per richiamare il rustico dell'allestimento che avremo e anche le rose, che adoro!!!
Casa mia è tutta bianca e viola quindi sfondi una porta aperta con me....MA non per il matrimonio! Proprio perché è un colore ovvio per me abbiamo deciso di non usarlo nel matrimonio!
ma no! dai! anche io non amo troppo essere al centro dell'attenzione...ma quello sarà il nostro giorno! comunque mi piacciono molto le idee che hai messo in cantiere per le tue nozze!!!
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ! anche se so che sarà quasi impossibile... ma vorrei passare il più inosservata possibile...
infatti... ho preso un gruppo che suona e che intratterrà il più possibile (senza esagerare/esasperare) gli ospiti, la caricaturista, e i camerieri faranno delle scenografie per ogni portata ! e poi.... fiori e decori vari per non guardare solo ed esclusivamente gli sposi...
eh già ! ho voluto di proposito il mio abito molto semplice e fine, niente di pomposo e sproporzionato, per fare tutto il resto molto colorato e spumeggiante ahahahah !