Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
L.., il 14 Marzo 2023 alle 20:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao! Dopo 2 mesi ci ha richiamato una fiorista che avevamo contattato a gennaio (ci aveva detto di aspettare perché doveva riuscire a vedere la chiesa e parlare con il prete). Inizialmente non ero troppo convinta, ma mi è sembrato positivo che si sia prodigata nonostante sapesse che vogliamo una...
Ciao!
Dopo 2 mesi ci ha richiamato una fiorista che avevamo contattato a gennaio (ci aveva detto di aspettare perché doveva riuscire a vedere la chiesa e parlare con il prete).
Inizialmente non ero troppo convinta, ma mi è sembrato positivo che si sia prodigata nonostante sapesse che vogliamo una cosa molto minimal con meno fiori possibile 😅 adesso vedremo quanto ci chiederà, ma secondo voi orientativamente quanto può venire a fine giugno quello che abbiamo in mente? N.B.: useremo solo calle.
🌱4 corsage🌱3/4 bottoniere🌱14 steli lato panca (che io vorrei riutilizzare per i centrotavola)🌱 14 centrotavola (se non riusciamo ad usare i fiori della chiesa)🌱bouquet mio (minimal)🌱 bouquet da lanciocfb_2001984.jpg
Questa è all’incirca l’idea per la chiesa cfb_2001986.jpg
Le bottoniere molto semplicicfb_2001988.jpg

Bouquet con pochi steli semplici. Parola d’ordine: semplicità 😊

35 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimissimo! È esattamente l’idea che mi ero fatta io 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la chiesa non è molto grande secondo me non dovrebbe chiederti più di 2000 euro

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con un allestimento simile al tuo abbiamo pagato 500€!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione