Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como
Eleonora, il 19 Settembre 2019 alle 09:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, ultimamente scrivo un bel po’ ma è perché stiamo iniziando ad aggiungere qualche altro tassello alla preparazione, quindi scusate se rompo le scatole! Per il fiorista mi date un’idea delle cifre? Magari se potete indicandomi i fiori che avete scelto! Nella cifra è compreso...
Ciao a tutte, ultimamente scrivo un bel po’ ma è perché stiamo iniziando ad aggiungere qualche altro tassello alla preparazione, quindi scusate se rompo le scatole! Per il fiorista mi date un’idea delle cifre? Magari se potete indicandomi i fiori che avete scelto! Nella cifra è compreso l’allestimento? Vorrei capire se è tanto (e mi sembra di sì!) se una società che si occupa di tante cose, mi chiede per il tema fiori 800€ di allestimento e organizzazione, a cui poi vanno aggiunti i fiori stessi. Grazie mille ☺️

38 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’ottima cifra! Si, direi che 800€ solo per allestire è tanto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti metteranno a disposizione tutto? Vasi, accessori e altro? Mi sono sempre chiesta, ma sedie e banchetto sposi è un tema del fiorista?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo circa 900€ ho.scelto calle e rose gialle e comprende: 2 composizioni grandi altare, 2 composizioni più piccole x messale e leggio, composizioni in terrina x i banchi.con noleggio tessuto(sono 13), 2 composizioni a ghirlanda fuori dalla chiesa con in mezzo vasi porta riso e coriandoli, bouquet sposa e lancio, 3 bomboniere, 2 braccialetti e composizione x il trattore
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 2000€, i fiori che ho scelto sono ortensie e lysanthus bianchi per le decorazioni e ortensie e rose bianche per il bouquet. La cifra comprende: decorazione casa della sposa e dello sposo, chiesa e appunto bouquet. Una settimana prima del matrimonio verranno già a mettere fiori finti e nastro sul passamano delle scale dai nostri genitori. Ti allego qualche foto per darti un'idea
    Fiorista 1

    I vasi scelti da me sono diversi, però lo stile è più o meno questoFiorista 2Le decorazioni una settimana primaFiorista 3Fiorista 4Chiesa fuori e dentroFiorista 5Casa sposa (i vasi sono diversi come già detto)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 1500€ che comprendono 8 composizioni floreali che andranno sistemate prima sui banchi della chiesa e poi sui tavoli della location; 2 alzate per l’altare, 1 composizione grande per la mensa e due bouquet (il tutto già compreso di allestimento, spostamento composizioni, sistemazione in location e iva). Abbiamo scelto come fiori le dalie, le rose sweet avalanche e la nebbiolina
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su per giù spenderemo 1000€.. ma è compreso allestimento chiesa, casa e ristorante anche ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione