Ciao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍
Visualizza messaggio citato
Bene, grazie!!❤️ Avevo paura di avere molti imprevisti, invece per fortuna non abbiamo avuto grossi problemi, solo qualche assente dell'ultimo minuto ma va beh, poi la giornata è volata ed ora vorrei tornare indietro 😅
Non ci dispiacciono sinceramente, infatti stiamo pensando di studiarci un bel primo ballo che includa un momento lento e che poi si agganci ad un ballo più movimentato che dia il via agli altri invitati di scatenarsi! Ci stiamo riflettendo ancora, casomai chiederemo alla nostra amica (una delle testimoni) ballerina di insegnarci qualcosa
Io apprezzerei se gli invitati dovessero organizzarlo, è un modo come un altro per dimostrare il proprio affetto agli sposi e festeggiare tutti insieme. Diventano un grandissimo NO dal momento in cui sono gli sposi ad organizzarlo. Ritengo sia meglio se fatto ad effetto sorpresa!
Anche noi, nella vita di tutti i giorni come nella nostra grande giornata sarà tutto organizzato con molta semplicità e spontaneità 🤍
Che brutto cosi, io ad esempio amo ballare il mio compagno no ma per amor mio farà un corso di ballo, ma non per il matrimonio ma per poter ballare assieme a me in casa o se andiamo a qualche festa, ma cosi spontaneamente e sicuramente senza imbarazzo