Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano
Mely, il 17 Ottobre 2025 alle 14:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍

Ciao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍

43 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non piacciono tanto ,preferisco come ingresso più qualcosa di spontaneo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me i flash mob sono un grande NO! A maggior ragione ai matrimoni. Sono stata ad un matrimonio in cui la mamma della sposa aveva organizzato un flash mob per l'entrata i sala e praticamente ballava solo lei perchè nessuno dei testimoni/damigelle sapeva bene la coreografia.

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I flash mob nei matrimoni non mi piacciono , e' nemmeno i balli studiati. infatti siamo stati spontanei,oltre che non ci saremmo trovati a nostro agio perché non e' che ci piace molto ballare. Quindi abbiamo ballato un lento e' poi abbiamo vari balli e' ci siamo divertiti comunque ed anche gli invitati.
    Per esempio sono andata ad un matrimonio ed hanno fatto un entrata ballando, lo sposo se poteva si andava a nascondere dietro le tende. oppure sotto i tavoli. Si notava che era imbarazzato; perché anche se era il suo giorno; non era a suo agio. C'è stato anche un flash mob, ed e' andato ancora peggio. I suoi occhi parlavano, dicevano salvatemi da questa cosa. Infatti quando e' venuto al tavolo era sconvolto. Quindi meglio fare cose spontanee, rimanere in linea per come si e'
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sarebbe piaciuto che la nostra compagnia ballasse "Single Ladies"... perché sono tutti single e, a parte mia cugina, tutti uomini. Ci saremmo sicuramente fatto un sacco di risate, ma mi rendo conto sia molto complicata

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, anche io!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i flash mob piacciono molto ma non ai matrimoni. Però devo ammettere che mi piace che il primo ballo sia un po' costruito ed interessante.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono male, io li apprezzerei e apprezzerei l’impegno degli invitati nell’organizzarlo 😊
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi e secondo me è la scelta migliore🤩
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely! Noi siamo stati spontanei nulla di costruito ed è stato stupendo! Siamo d’accordo con te 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, condivido! Per me è un “assolutamente no”!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione