Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Fm e playstation

Sonia, il 22 Marzo 2016 alle 22:40

Pubblicato in Vita di coppia 71

Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da...
Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da lavoro e gioca..praticamente io sono fidanzata con il divano la sera..quasi quasi me lo sposo Smiley laugh

71 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!conviamo (lui più CN la ps4 che CN Me) assurdo!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM è appassionato di games....non PlayStation ma games da pc, cambia poco credo...devo ammettere che non la vivo male anzi mi fa piacere che si dedichi ad una delle sue passioni..in quei momenti io mi dedico ad altro o leggo un buon libro accanto a lui!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... il mio gioca a gta o formula 1 sabato e domenica non ho più la tv...
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PresenteSmiley ups Non così tanto come il tuo fm...ma appena ha un secondo libero è li a giocare Smiley angry ovviamente a fifa, non può vivere senza calcio
    • Rispondi
  • Superglo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!eccone un altro...nn c'è speranza...da quando è uscito The division nn lo vedo più!adesso l'ho obbligato ad andare in palestra con suo fratello almeno s distrae...adesso è pagata e nn può nn andare!!!facciamoci coraggio ah ah ahSmiley laugh quanti anni ha il tuo?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno..per puro caso... mentre spolveravo dietro la tv alle 23 perché era strettamente necessario... gli ho staccato per puro caso, la presa... ma per puro caso.... poi ho sorbito i suoi urli per 5 minuti...senza dire nulla dopodiché le sue urla sono cominciate a scemare... e sotto voce mi fa:'' umm mi sca che stavo esagerando, scusa ( con vocina ina ina).... poi mi fa con sguardo torvo ''NON TI AZZARZARE A FARLO MAI PIÙ''Smiley cry
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ogni tanto gioca ma non è fissato. Io uso quelle serate per sperimentare trucchi e maschere per il viso Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione