Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da lavoro e gioca..praticamente io sono fidanzata con il divano la sera..quasi quasi me lo sposo
Mi viene da sorridere perché quella super appassionata di video giochi sono io!!!! Io faccio esattamente le stesse cose. C'è fm che è esasperato!! Nn so esce più da quando ho l'ultimo di assassin's creed ahahahahhahahahaah
Io sono un'appassionata di videogame e quando esce un titolo che mi prende particolarmente per una settimana anche io faccio così!! Mio marito lo sa e lo accetta... Così lui ha la scusa per andare a spatacare alla sua moto!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah ti capisco... il mio va a periodi... appena prende un gioco si pianta davanti alla tv tutte le sere per settimane, poi si stufa e per mesi non l'accende... ora si è preso quella portatile da usare in aereo per il viaggio di nozze -.- non ama leggere.. almeno ha un passatempo
Ehhh io stesso problema ma al contrario son o io che amo la play cosi' l'ho introdotto, secondo joistick e schermio condiviso e ci buttiamo online con i giocatori di tutto il modno facendo coppia fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per fortuna mio marito nn ci gioca più da anni..e' li a prendere polvere..la odiavo..ma per fortuna da quando abbiamo comprato la casa nuova..poi organizza il matrimonio..adesso bimbo in arrivo e'.sempre a costruire cose nella sua casetta di legno in giardino! Lo preferisco li che seduto davanti alla TV!
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa più strana che il fm è unico uomo che non gioca alla playstation ... Ahahahaah anzi da quando abbiamo bloccato la data non fa altro che parlarne e mi fa molto piacere ma mi mette ansiaaaaa ahahahah
Mio marito quando è particolarmente stanco o nervoso si piazza davanti alla palystation per rilassarsi... il che, lavorando in un supermercato, succede quasi ogni giorno, per almeno mezz'ora
Ahahahahah il mio ultimamente ci si è staccato un pò, non gli do molta tregua, tra l'organizzare il matrimonio e l'arrivo del bimbo ha poco tempo da stare sul divano xD
Sicuramente quando il destino vorrà darci un figlio credo che se ne dimenticherà. ..da una parte lo capisco perché cmq è l'unico svago che ha...il calcio non lo segue molto..niente sport. .niente bar...ripeto che cmq le attenzioni me le dà, ma magari alle volte vorrei fare qualcosa insieme
Be io sinceramente gli avrei già messo dei limiti...non è possibile che pensi solo a giocare perché così diventa un'ossessione!! Va bene ogni tanto ma che passi ogni minuto del suo tempo libero a giocare non mi sembra giusto soprattutto nei tuoi confronti!!
Non potrei essere più d'accordo con te! sono stata la mamma del mio ex per ben 9 anni e quando mi sono svegliata ho incontrato il grande amore, e sono tornata ad essere una DONNA!
Il mio ex marito vedeva solo il calcio e quando c'erano le partite si fermava il mondo....mavaaaaaaaaaaaaaa.......... Poi un giorno ti svagli e scopri che ci sono uomini meravigliosi....
Ragazze, un consiglio, smettiamola di aessere mamme e infermiere!!!!
Mi fa sorridere qst post perché il mio fm.amava giocare alla.play soprattutto con suo fratello. Una volta andati a convivere, aiutandomi molto in casa visto che rientravo tardi e uscivo al mattino presto, aveva diminuito da solo poi è arrivato il primo bimbo e pochi mesi fa la bimba.....ormai da 1 anno non la usa più povero! !! Ogni tanto vado 2 gg dai miei (non abitano vicinissimi) e gli dico dai gioca sfogati, ma nulla usa quei pochi momenti per rilassarsi completamente visto che il nostro bimho grande è un terremoto
Ahahha...bellina questa...purtroppo è stato così. ..abbiamo trovato un appartamento con due camerine, una delle quali al momento è il suo bunker e l'altra il ripostiglio...e anche a me la prima cosa che ha detto è stata:"questa camerina è mia..scrivania tv e play"
Purtroppo dobbiamo accettarli anche con la Playstation Noi stiamo per iniziare i lavori a casa e la prima cs alla quale ha pensato e ricavare una stanza giu al garage con divano tv x Playstation e partite riscaldamento e frigo x birre ....Mi fa morire :
Pessimo comportamento....a me piace tanto stare al oc, ma quando stiamo insieme pc iPad e iPhone sono banditi se no. Per lo stretto necessario... Io mi arrabbierei tantissimo se fosse una cosa così esagerata!!!
Anche il mio fm è patito di play ma a me va bene così, noi lavoriamo assieme quindi a casa è un bene che stiamo separati per un po', ognuno ha i suoi interessi e ha bisogno dei suoi spazi, lui gioca io leggo...anche perché sinceramente vederlo 24/24h è un po' troppo! Ahahahah