Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Fm e playstation

Sonia, il 22 Marzo 2016 alle 22:40

Pubblicato in Vita di coppia 71

Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da...
Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da lavoro e gioca..praticamente io sono fidanzata con il divano la sera..quasi quasi me lo sposo Smiley laugh

71 Risposte

  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa è un parolone Smiley laugh però ogni tanto gli tengo il muso..e alle volte mi girano proprio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, io non ci riuscirei! Sei una santa!

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna fm non ama queste cose, la sera la passiamo sul divano insieme, se non usciamo.

    Il weekend non stiamo in casa un minuto, quindi il problema non si pone.

    Non potrei sopportarlo, sono sincera.

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é anti tecnologico. Immaginati che non vuole farsi nemmeno Facebook Smiley xd
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già detto...e ogni tanto lo gli mando le frecciatine. ..non è un mostro poverino..però uffff...è sempre lì. ..a lavoro ha i turni e quando fa la mattina è libero il pomeriggio e viceversa fino al sabato..e quando ha la metà giornata libera è sempre lì, diciamo che su 6su 7 gg
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui se ci si mette ci sta lì le ore, ma lui di sua spontanea volontà non ci và mai, non lo sopporterei se facesse come il tuo. Lui magari ci gioca quando i bimbi lo chiamano che magari vogliono superare un livello e non ci riescono e allora chiamano il papà, ma niente di più! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti pesa, cara, parlagliene Smiley smile

    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank fm gioca alla xbox qnd è a casa.. nn cosi tanto xo Smiley smile ahah. qnd stiamo insieme facciamo sempre l gare ad un gioco di boxe o mma Smiley smile
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un appassionato di videogiochi, ma un po' lo sono anch'io, quindi quando gioca lo guardo e viceversa. Fortunatamente abbiamo gusti simili e non devo sorbirmi videogiochi noiosissimi come FIFA.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hhihihi eh si mi sa che ti conviene...

    il mio fm no, guarda soo un po di tv, legge topolino e qualche volta ruba il ninendo a mio figlio x giocare alla F1...

    ma niente di che sta sempre con noi comunque

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio gioca a tempi morti, certe volte giochiamo insieme trivial pursuit ma non ne fa uso eccessivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gioca con l Xbox ma nei tempi morti. Ad esempio mentre faccio la doccia o finisco di resettare la cucina. Appena arrivò io spegne e guardiamo la tv insieme! Mi arrabbierei moltissimo se passasse sempre il tempo davanti
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È *
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e prp per questo che non gliela voglio far comprare xD
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ha tempo per giocare.. Gli piace infatti ha la xbox ma ci gioca ogni tanto quando non stiamo insieme.. Da sposati penso k sarà uguale, non è il tipo che mi lascia sola per giocare.. Assolutamente.. Anche perché lui fa i turni a lavoro e quando torna la voglia di stare insieme e parlare c'è..
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ci gioca solo quando andiamo a cena da amici! Non se l'è mai voluta comprare proprio per evitare la dipendenza, visto che si conosce bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha anche io ho fm che fa così ma non con la play bensì con il suo pc, vi è sempre incollato davanti ma per lavoro, quando dorme a casa mia ci fa mattina infatti se durante la notte mi sveglio vado a rimproverarlo facendo anche finta di essere arrabbiata con lui

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere un FM x niente fissato con games di sorta. Quindi PC e TV sono miei! In compenso ho il basket, partite e allenamenti, il calcetto ogni tanto e la mia croce: il fantacalcio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh non proprio...lui come schermo.per il suo pc utilizza la TV 50 pollici della sala....con tanto di sedia da gamer che gli ho regalato io!( sedia che utilizzo anch'io quando lui non gioca) Almeno sta comodo....Poi a me piace vederlo giocare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha cara tu hai il problema della play mentre io della macchina nuova esiste solo quella Smiley laugh per fortuna in casa non abbiamo ne la play ne l xbox altrimenti sarebbe anche per un problema !!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha l'Xbox ma un sei mesi di matrimonio ci avrà giocato 2 volte ...abbiamo sempre un sacco di impegni extralavoro che ci portano via tempo, tipo spesa e simili...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia cambia... hai la tv per te... io invece sono costretta a sorbirmi le partite di fifa se voglio stare sul divano... o a stare scomoda sulla sedia se voglio vedere qlkosa al computerXD
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche il mio ,però Nn e morboso .tipo la sera prima di dormire se è venerdì ,dato che il sabato Nn lavora gioca fino a tardi ...è inutile dirvi che mi addormento AllIstante ahahah
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...cmq anke il mio Fm e così...a la play station 4....I giochi più realistici ecc ecc...passa ore alla play...e quando io sono insieme mo spiega tante di cose...oppure ogni tanto gioco insieme...ma io non sapendo giocare lo faccio solo impazzire...e mi diverto...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta sapervi nelle mia stessa situazione...diciamo che preferisco così che al bar con chi sa quali persone...ma praticamente l'intimità è andata a farsi benedire. .
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un'ampia collezione di console Smiley xd quindi giochiamo spesso! Lui si chiude e finisce il gioco ma ha imparato a moderarsi a meno che non sua quasi alla fine ahahahah
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo anche io faccio così!! Mi chiudo con gli spara-tutto!!! Ultimamente mi volevo comprare il nuovo giochino di TomClancy ma il mio fm me l'ha vietato!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ahimè è grandino..ha 39 anni..ma è come se ne avesse 15...
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio va a periodi e io idem Smiley winking siamo appassionati di play Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ma ogni tanto lasciamoli fare!!!Il mio non gioca sempre, ma ogni tanto alla sera al pc un gioco (league of legend) con nostro cognato, marito di mia sorella. Si chiamano in Skype e iniziano le loro missioni. Sinceramente mi fanno ridere quando si arrabbiano per il gioco hahahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm..tra i due sono io quella incollata alla play.. E divento pure una specie di mostro: parolacce, urla ed imprecazioni.. Purtroppo chi ama i videogames li vive come una specie di droga, se non finirà il gioco difficilmente smetterà il problema è se gioca online..diciamo che come consiglio potresti chiedere un compromesso..una sera sì ed una no. La domenica magari solo il pomeriggio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio però gioca a clash of clans sul cellulare tutto il tempo libero! Prima o poi fa una brutta fine il telefonoXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione