Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Fm è un valido aiutante???

Enrica, il 9 Ottobre 2020 alle 14:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Ciao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è un valido aiutante?? Il mio fm poco può fare perché...
Ciao ragazze ❤️ come state??

Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è un valido aiutante?? Il mio fm poco può fare perché lavora in un'altra regione e a casa viene molto poco, ma si è subito dimostrato interessato alle dinamiche della location, anche ad alcuni allestimenti...il nostro tema sarà Pirati Dei Caraibi e lui è nel suo perché ama questo mondo...e io pure😍 dovevamo sposarci quest'anno, ma abbiamo rimandato e,quelle volte che è venuto con me a parlare con o fornitori si è mostrato interessato, ha spiegato cosa vorremmo, tranne che con il fiorista perché si sa che i fiori sono più adatti alle spose 😅 e il vostro fm?
In che ambito dei preparativi vi sta aiutando di più?

87 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina 😊 Noi ci sposeremo il 20 Giugno 2021. Dovevamo sposarci quest'anno, ma per fortuna siamo riusciti a bloccare tutto in tempo e a rimandare. Riprenderò il tutto tra un mesetto, quando sarò più libera dal lavoro perché riuscire a conciliare tutto adesso mi sembra un po'difficile! 😅 Voi?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi, cara Laura ❤️ quando vi sposate?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche noi abbiamo passato il lockdown separati... Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica👋🏻👋🏻 il mio ragazzo, devo dirti la verità, mi sta aiutando in tutto. È molto partecipe in tutto 😊 Come vanno i preparativi? Quando vi sposerete? 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, l'ho omesso, ma anche per me è la stessa cosa 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io invece qui ho tutto... la casa, che è mia, un lavoro che, anche se è stagionale, è stabile e mi permette di guadagnare molto bene... però o così o pomì, come si suol dire...mi va di fortuna che dove sta lui è un posto simile a qui, non caotico, ben rifornito.... l'unica cosa è che non conosco proprio nessuno 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In generale il mio compagno mi aiuta in tutto anche se ovviamente le proposte partono da me Smiley smile

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, è anche questo il matrimonio, no? Un qualcosa che rispecchia la personalità di entrambi in tutto e per tutto!! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si occupa di tutto ma non mi sorprende, lui è fatto così in ogni aspetto della nostra vita!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh ma grazie mille cara 🤗♥️
    Potrebbe anche essere come dici tu, ma conosco il mio pollo 😂😂


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovrò trasferirmi,anche perché io non è che abbia un lavoro stabile qui ,e quindi mi tocca andare lì 🤪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eliana, evidentemente si fida del tuo buon gusto 😉 visto che sei una ragazza con tante idee, che tiri fuori anche qui sul sito...e che idee!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli,e poi mi lamento io 😅 siamo donne forti e vedrai che, anche con l'aiuto a distanza dei nostri mascoli faremo venire fuori un bel matrimonio!! Io molto probabilmente mi dovrò trasferire dopo il matrimonio,a meno che fm non riceva un avvicinamento a casa, ma la vedo dura. Tu che farai?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh x noi i km di distanza sono 300 😱 e spero che dopo il matrimonio diventino 0! Infatti ho preso un wedding planner che mi aiuta e che è molto valido. Ovviamente ora i preparativi sono bloccati, ci erano rimaste indietro un po'di cose e abbiamo deciso di rimandare durante il lockdown, che io ho passato a casa da sola perché lui,essendo militare e lavorando proprio in Lombardia, era in prima linea!! Però ecco, quando lui non c'era anche nei mesi prima del covid, io appena ero andata a parlare con tizio o Caio, lo chiamavo e ci confrontavamo e così faremo nei prossimi mesi, quando ricomincerò ad organizzare! C'è da dire che lui si fida anche del mio gusto eh!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha scelto solo la location con me ,vivendo io in Campania e lui in Svizzera non può essere quasi mai presente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha stupito, ma solo perché uno parte dall'idea che gli uomini lascino fare tutto alle donne, cosa che per fortuna non sempre succede... Noi siamo in due città diverse, non troppo distanti però. In ogni caso con molti chilometri di avanti e indietro abbiamo fatto (e stiamo facendo tutto). Certo in regioni diverse è davvero difficile, in ogni caso io credo che sia importante il fatto che si decida insieme (d'altronde ci si sposa un due), poi magari materialmente se ne occupa una persona sola.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato altro xké mi dice sempre "fai tu", e nn so se qst sua risposta possa essere catalogata come aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo fm di Federica 😁
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Grazia, per me è stato e continua ad essere così.... è l'unico modo in cui lo posso sentire coinvolto!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aiuta in tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravo!! Hai ragione, è proprio da sposare!! E buon per te che ce l'hai a casa e avete potuto organizzare tutto insieme 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente scegliere un tema che appassioni davvero entrambi è un ottimo modo per sentirsi coinvolti tutti e due nei preparativi! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio veramente ha scelto con me tutto, fino ai nastrini delle bomboniere... Un uomo da sposare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione