Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Fm è un valido aiutante???

Enrica, il 9 Ottobre 2020 alle 14:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Ciao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è un valido aiutante?? Il mio fm poco può fare perché...
Ciao ragazze ❤️ come state??

Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è un valido aiutante?? Il mio fm poco può fare perché lavora in un'altra regione e a casa viene molto poco, ma si è subito dimostrato interessato alle dinamiche della location, anche ad alcuni allestimenti...il nostro tema sarà Pirati Dei Caraibi e lui è nel suo perché ama questo mondo...e io pure😍 dovevamo sposarci quest'anno, ma abbiamo rimandato e,quelle volte che è venuto con me a parlare con o fornitori si è mostrato interessato, ha spiegato cosa vorremmo, tranne che con il fiorista perché si sa che i fiori sono più adatti alle spose 😅 e il vostro fm?
In che ambito dei preparativi vi sta aiutando di più?

87 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 😍 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente fm mi ha aiutata e mi aiuta in tutto (adesso un po meno causa lavoro)...dalla location ai rifornitori fino agli allestimenti di tableau, segnaposti eccSmiley smile
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siamo nella stessa barca!! Anche lui quando era qui è venuto con me a vedere la location e altro...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elina! Ma che bello sentire queste cose!😍 Avessi la possibilità, le farei anch'io!!! Gli abiti non li abbiamo scelti insieme, ci piace la sorpresa!! 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il mio fm purtroppo come ben sai e lontano, ma appena è salito a luglio siamo andati a vedere x la location, poi ha contattato il gruppo musicale di ed ha preso la richiesta in considerazione, spero che risalga dinuovo così blocchiamo la location e la wedding Planner
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Bentrovata!
    Anche per noi è stato così. Il mio fidanzato si è interessato a tantissime cose. Abbiamo scelto insieme la location e la chiesa, tutti i fornitori...e per motivi di tempo (che non ho) addirittura è lui che interagisce con alcuni fornitori di cui io non ho nemmeno il numero 🤦‍♀️ Poi sulla parte creativa si limita ad annuire passivamente 😅 Ma figurati che noi la sera ci mettiamo a colare gli stampini di ceralacca per le partecipazioni e siamo pure andati a scegliere entrambi gli abiti insieme 🙈 In realtà ci stiamo divertendo un mondo a fare questa cosa insieme!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si ? Non è molto partecipe?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Location per prendere vari appuntamenti e musica.. il resto io Smiley xd

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo coinvolto fin dall'inizio perché il matrimonio non è solo mio ma anche suo, ma alla fine i fornitori li cerco tutti io chiamo prendo appuntamento e quando andiamo ( sempre insieme) parlo soprattutto io ma le decisioni finali le facciamo insieme
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco..... troverete sicuramente la vostra dimensione... Smiley heart

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli li ho in un cassetto, ad esempio!! Ordine mentale, anche se poco, ce n'è, ma è proprio la casa, nel suo insieme che è poco pratica... Ho anche la soffitta,ma poi ho paura di perdere tutto o che i cugini, che la usano più di me e con i quali non corre buon sangue, possano farmi dei dispetti 🙄
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta location...ed è molto🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' solo una questione di organizzazione e di ordine mentale...

    Ogni volta che hai un documento in mano lo sistemi...

    Ti faccio un esempio pratico....

    Prova a raggruppare i manuali degli elettrodomestici in un unico raccoglitore che quando si cercano non si trovano mai.... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che fornitori in particolare?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è stata molta l'emozione, ma mi ha fatto anche ridere 😂 era proprio sbalordito 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi, anche noi dovremmo fare così... ma casa nostra non è molto pratica 😅
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà che noi viviamo all'estero ma in casa abbiamo praticamente un archivio con ogni sorta di documentazione sia in formato digitale per lui (che è un informatico) che in formato cartaceo per me (che sono semplicemente pratica).

    Tutti i contratti sono stati scannerizzati ed archiviati con i relativi bonifici e gli scontrini stampati con l'inchiostro (ad esempio quella del mio abito e del fiorista) sono state fotocopiate perché potrebbero scolorirsi.....Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che il parere lo da un po' su tutto, ma nella ricerca dei fornitori ci siamo divisi e anche lui si è impegnato molto

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io ho una nipotina a cui darei la mia vita. Quindi immagino la tua emozione ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bravo anche il tuo fm!! Mi sa che anch'io lo delegherò alla lettura dei contratti, visto che io non sono molto brava in quello 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ❤️ Poi avere accanto mia sorella e mio nipote, che sono la mia vita, non ha avuto prezzo 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow 😍😍😍😍 chissà che mix di emozioni!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra una settimana
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lorenzo mi sta aiutando con la scelta dei fornitori confrontando i preventivi e leggendo attentamente i contratti...

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooow!! Bellissimo 😍😍😍😍❤️ Da questo messaggio si percepisce un'emozione unica!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha aiutato in tutto (tranne la scelta del mio abito) 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà così 😍 lo senti dentro se è l'abito giusto!! Io non sono una con la lacrima facile, almeno non per queste cose, e quando l'ho indossato, avevo la pelle d'oca!! E un sorriso a 40 denti 😍 c'era il mio nipotino in braccio a mia sorella che era piccolo, aveva 7 mesi e mi guardava con gli occhietti spalancati 😍❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho pensato di andare verso quel periodo. Ma mi stanno facendo venire l'ansia 😅😅 mi dicono che posso già andare a vedere, ma per me è troppo presto.. Bu🤷🏼‍♀️ comunque che bello😍😍 spero di emozionarmi anche io quando vedrò il mio abito.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a Gennaio.... è un abito meraviglioso 😍 ma non l'ho più rivisto perché ci hanno chiusi, giustamente... Non vedo l'ora di rivederlo e di dimagrire per entrarci dentro, perché il lockdown mi ha fatta ingrassare 😅 anche a noi mancano le fedi e non sono andata a vederle perché mi faceva tristezza andare da sola o comunque con qualcuno che non sia stato fm!! Secondo me tu verso febbraio o marzo potresti iniziare a girare per gli atelier...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 16 settembre e al momento siamo a buon punto. Diciamo che mancano le bomboniere che sicuramente vedremo nel 2021, le fedi (anche l'anno prossimo) e mancano gli abiti. Mi hanno detto di poter già andare a vedere, ma ho paura sia troppo presto. Tu immagino lo avrai già preso, giusto?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in un altro paese si cambia tutto! Anch'io però non sono da meno perché non mi sono mai trovata da sola in un'altra regione. Ho una sorella più piccola di un anno, che sta con suo marito da 9 anni e da allora ha cambiato un sacco di città perché lui gioca a calcio... ma lei non lavora, ha finito gli studi, ha fatto un master e poi è rimasta incinta di mio nipote, quindi è stato diverso, a lei poco cambiava!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiare vita è sempre traumatico e purtroppo io dovrò cambiarla radicalmente ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione