Ciao spose, iniziamo il test con una domanda sull'ex di fm.... Accettereste o no l'ex di fm sulle sue reti sociali? *** Continua con >> Condividere i piccoli momenti: lo accetti o no?
Ciao spose,
iniziamo il test con una domanda sull'ex di fm....
Accettereste o no l'ex di fm sulle sue reti sociali?
Non ho problemi di questo genere... non è mai stato con nessuna seriamente prima di me.. e per quanto riguarda lui nei miei confronti ha accettato il fatto che ho sia numero che amicizia su Facebook con dei ragazzi con cui mi sono frequentata, e con cui sono rimasta in buoni rapporti.. non ho mai dato modo di dubitare di me ... la fiducia è il rispetto sono alla base del nostro rapporto! Quindi anche se fosse stato nessun problema...
Non ho nessun problema, é capitato che il mip fm si scambiasse gli auguri ma non mi ha dato fastidio, anche a me capita di incontrare il mio ex e lo saluto civilmente
Considerando che sono anni che nn si parlano e che hanno chiuso in modo non civile direi di no,ma lui ha accettato il fatto che io ho dei rapporti civili con il mio ex e che quando mi ha mandato gli auguri sui social non mi ha detto niente quindi se per lui fosse stato lo stesso lo avrei accettato
Ora come ora non lo accetterei perché è da anni che non hanno contatti, se cominciassero ora mi darebbe fastidio...ma se fin dal principio fossero rimasti in buoni contatti non vedo perché no!
La conoscevo già precedentemente, poi saputo che fosse una sua ex fiamma e che ancora ci provava eliminata dal mio e gliene ho dette quattro dal suo profilo e poi eliminata anche dal suo 😡