Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klizia
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

fm in un'altra regione...da quanto tempo siete lontani?

Klizia, il 23 Aprile 2020 alle 23:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Ciao ragazze!! Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate? Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le notizie non penso che ci rivedremo così presto...dato che dal 4 maggio probabilmente saranno possibili...
Ciao ragazze!!
Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate?
Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le notizie non penso che ci rivedremo così presto...dato che dal 4 maggio probabilmente saranno possibili gli spostamenti ma solo all'interno della regione! Sono un po' sconfortata questi ultimi giorni perché mi manca e anche perché alla fine dovremo probabilmente rimandare il matrimonio che é ancora previsto per luglio...ero stata positiva e speranzosa fino ad un paio di giorni fa... c'è qualcuno che come me ha il fidanzato in una regione diversa?

91 Risposte

• Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero tanto tanto :-( mi dispiace molto!!ho letto che forse da metà maggio saranno possibili gli spostamenti tra regioni e forse anche i voli!!! ovviamente ancora niente di certo, ma sperare con costa nulla!!! Tieni duro!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non lo vedo da Agosto...lui vive negli USA. Quindi diciamo che stiamo messi davvero male. Non ho proprio idea di quando ci rivedremo...forse l’anno prossimo 😖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bloccata ad Ankara, in Turchia, dal 29 febbraio scorso, e il mio fm è a Milano con i nostri 6 mici😻😻😻😻😻😻; quindi sono quasi 2 mesi esatti che non ci vediamo. Ma non è un dramma, c’è Skype😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è siciliano e io pugliese, non ci vediamo dal 9 marzo. Quasi due mesi a breve.. ieri sono andata sull app della compagnia aerea e ho visto che i voli partono dal 30 maggio😩😩 che strazio ragazze
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci vediamo dal 7 marzo. In realtà abitiamo vicini (più o meno a 20km di distanza), ma siamo in due comuni diversi🤦🏻‍♀️ Ammetto che inizialmente la cosa mi faceva anche ridere, cioè sembrava una situazione proprio paradossale!!!!😅 Poi anche noi siamo passati attraverso il difficile momento del cambio data (da Maggio a Ottobre) e farlo a distanza è stato comunque pesante!! Ormai la nostalgia si fa sentire e soprattutto si fa sentire ancora di più il desiderio di passare la vita insieme. Questo da un lato è un aspetto positivo, ma dall’altro ci fa anche dire: “qualunque cosa accada, non dovrà esistere che restiamo lontani di nuovo!!” Motivo per cui, a maggior ragione, mi tengo stretta stretta la nostra nuova data e ci sposeremo comunque. La nostra vita dovrà ripartire!! Un abbraccio a tutte voi e ai vostri fidanzati lontani!! Dobbiamo essere forti, ce la faremo!!☺️🌟
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco... Noi abitiamo in 2 comuni diversi a mezz oretta di strada e nn ci vediamo dal'8 marzo ultima domenica insieme 😔😔è cosi difficile stare lontani così snervante pensa ke dovevamo sposarci il 18 aprile e il 18 marzo tramite tel io da sl senza avere lui accanto ho dovuto kiamare ogni singolo fornitore x spostare la data al 9 giugno... Data la situazione credo ke anke x giugno ormai sia difficile sposarci e quindi aspettiamo le nuove disposizioni se sarà il caso di spostare il matrimonio x dp l estate o direttamente al prossimo anno e nel frattempo andare a convivere visto la casa pronta ... X ora sinceramente mi interesserebbe stare cn lui xke in 10 anni nn ci è mai successa 1 cosa del genere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm non ci vediamo dal 16 febbraio 😭 Lui e a Bologna e io a Napoli spero che passi questo periodo il più presto possibile, mi manca davvero tantissimo 😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutte vi parlo con ❤️in mano sono due mesi che nn ci vediamo mai sucesso una csa del genere in 9 anni di fidanzamento devo dire che mi manca da morire ma sapete mi manca proprio nell senso che ho capito k lo amo di più e che è l'unica raggione di vita che ho a pensare che una mia amica come me fidanzata da 5 anni hanno chiuso dicendo che era una rootin ciò k facevano quindi ragazze l'amore vero nn ha confini si ci mancano ma abbiamo capito che li amiamo di più, ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro comune... Da inizio quarantena ma ci vediamo online più volte al giorno.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gentilissima....Anche a Voi per tutto🌈💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Nadia, incrociamo le dita..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io forse sono un po' più fortunata..siamo dello stesso paese, quindi più o meno ci vediamo tutti i giorni, io faccio la spesa e lo vado a trovare.. E lui fa lo stesso, ma non è facile cmq in questa situazione.. Non abbiamo molto tempo a nostra disposizione.. Ci si saluta velocemente e poi ci lasciamo, è difficile quando arriva la sera perché lo voglio accanto. Abbiamo spostato il nostro matrimonio e abbiamo fatto tutto tramite cel.. È stato bruttissimo,tutto.... Mi è stato molto vicino in tutto, grazie a lui adesso sto meglio perché ancora oggi per me è difficile accettare che abbiano dovuto rimandare il nostro matrimonio.. È stato difficile anche per lui ma non me l ha fatto pesare per non farmi stare ancora più male... Dovevamo sposarci il 16 aprile giorno del nostro anniversario,15 anni insieme.. Adesso aspettiamo la nuova data.. 17 ottobre, avremo molto da raccontare ai nostri figli.. Incrociamo le dita e buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì purtroppo...pensa che avevamo tutto pronto....3 settimane al matrimonio e poi finalmente nuova Vita insieme in Svizzera....
    Aspetteremo ancora ....il 26 settembre 2020 per coronare il nostro sogno ma intanto speriamo finisca qs situazione è che almeno sblocchino i voli aerei per rivederlo ma ancora passerà un altro mese 😥....ci vuole tanto Amore e tanta forza ma ce la faremo 💪💪💪🌈🌈🌈....come mi auguro tutti Voi!!!
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Siete molto lontani :-(
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente 🤦‍♀️ noi non ci vediamo da poco più di 2 mesi ormai ed è davvero dura!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vediamo dal 9 marzo e ci dividono 20 km ma ci sono diversi comuni nel mezzo... abbiamo spostato il matrimonio senza vederci e non è stato facile, spero finisca presto🤞🏼
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 12 febbraio non ci si vede per colpa del tutto bloccato...io in Sicilia, lui per lavoro in Svizzera
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo abituati alla distanza però dato che questo periodo alla fine siamo stati a casa entrambi poteva essere l'occasione per poterlo passare insieme...dato che anche per noi non é facile durante l'anno riuscire a vederci oltre che per la distanza anche per gli orari di lavoro che non coincidono molto nemmeno nei weekend :-( noi abbiamo il matrimonio fissato per l'11 luglio e per adesso stiamo resistendo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, abbiamo una situazione simile 😊 diciamo che noi abbiamo già vissuto la distanza, lui è stato militare e ora è carabiniere, io ho studiato fuori per un periodo, la distanza è terribile, ma la sopportiamo, il fatto avrei voluto vivere con lui questo periodo... Speriamo di non dover spostare tutto di nuovo...
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori per fortuna sono qui con me, eravamo scesi appunto per l’iscrizione. È dura essere vicini ma allo stesso tempo più lontani di quando eravamo in regioni diverse ..
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Che sfortuna essere così vicini...tanto più che immagino tu sia anche lontano dai tuoi :-( ma resisti se sei ancora ai Sicilia tra poco potrai vederlo perché siete nella stessa regione!!
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo a 1500 km, io Emilia-Romagna e lui Sicilia, ero scesa a febbraio per l’iscrizione, sono rimasta bloccata in Sicilia ma purtroppo siamo in 2 comuni diversi , non lo vedo dal 9 di marzo😭...
    ci dovevamo sposare il 20 giugno e abbiamo spostato il 28 luglio 2021😔
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo vedi da molto più di me allora :-( io invece sono in Toscana e lui in Lazio...non saremo nemmeno così lontani...e il nostro matrimonio é, per ora, fissato a luglio...abbiamo un po' di cose in comune :-) e capisco benissimo le difficoltà e le spese :-(
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !
    Io in Sicilia e lui in Piemonte e non ci vediamo dal 3 marzo....
    È dura ma siamo forti ❤
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi , non lo vedo dal 9 marzo è un’ eternità . Questa lontananza mi ha fatta più male della quarantena in se’ x se’, e purtroppo deve ancora arrivare maggio per poterci vedere . È bruttissimo ragazze, che situazione .

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io sono in Sardegna e lui in Toscana, non lo vedo dal 18 febbraio, avrei dovuto raggiungerlo a fine marzo. Ho tutte le cose pronte nelle scatole. Avremo dovuto sposarci sabato prossimo, abbiamo rimandato a luglio, ma siamo fiduciosi! Penso che ci sposeremo in comune appena lui riuscirà a scendere, non so se servirà a permettermi di risalire con lui, ma stiamo pagando l'affitto inutilmente e sta diventando pesante 😔
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klizia, noi in questa quarantena stiamo convivendo. Mi dispiace tanto invece per la vostra distanza. Spero tanto che riusciate a vedervi presto! Per il matrimonio eventualmente optate per un piano B...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione