Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no?
Non l'abbiamo mai presa in considerazione come ipotesi, credo cmq che nessuno dei due accetterebbe..già passiamo l'80% dell'anno separati perchè lui è sempre in viaggio da solo per lavoro quindi..le vacanze le facciamo insieme proprio per goderci il poco tempo che abbiamo insieme..perchè anche quando non è in viaggio tra il mio e suo ufficio e i vari impegni domestici si sta comunque poco assieme..
Non abbiamo mai pensato all'idea di fare vacanza separate.. Ma credo che gli direi di no soprattutto perché conosco gli amici... I quali sono tutti single
Ne parlavamo proprio l'altro giorno.. Lui non ci vedeva nulla di male, non è mai successo.. Dovessero decidere i suoi amici di andare in vacanza un paio di giorni, forse gli direi di andare, anche se mi darebbe un pochino fastidio! :-)
Vivi e lascia vivere! Essere fidanzati o sposati per noi non è una prigione! Amiamo fare le vacanze insieme, però ci capita di trascorrere qualche giorno ognuno in vacanza con i rispettivi amici.