Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no?
Da quando siamo insieme...e conviviamo da 12 anni....non mi ha mai chiesto di andare in vacanza da solo...un weekend con i suoi amici per me è ok!!! Cmq con due bambini....abbiamo noi due la necessità di una vacanza insieme!!!
In un 11 anni è capitato solo una volta.. non era una vera e propria vacanza... è stato ad un addio al celibato per un weekend a Barcellona.. non ho avuto nessun problema... ovvio un po’ di gelosia ci sta.. ma nulla di che..