Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciabattina87
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Fm nn vuole la manicure

Ciabattina87, il 13 Giugno 2016 alle 11:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Ok, ho un fidanzato strano. Lui odia qualsiasi forma di smalto. Ma un odio proprio viscerale eh, ha rischiato di fare figuracce quando deve stringere la mano a donne con il gel! Questa cosa mi fa molto sorridere, ma ammetto che la nail art nn paice enanche a me e ora non porto smalto, diciamo che la cosa mi lascia indifferente. Pero`. Giorno del matrimonio, foto alle mani, aspettatva della gente...dite che fa tanto brutto la sposa con le unghie "nature"? pensavo giusto una passata di smalto trasparente...

22 Risposte

Ultime attività da Maria Laura, il 14 Giugno 2016 alle 08:29
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio fm è così!!!! Io stessa a parte smalto trasparente ogni tanto non metterei mai altro.. Quindi per il matrimonio idem
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghiette ben curate e smalto trasparente, bellissime! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio le unghie gel e le porto sempre corte, per il matrimonio anche io farò solo manicure minima e smalto trasparente. Secondo me le mani naturali sono perfette per un matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la mano è curata lo smalto trasparente ci sta bene! non preoccuparti che starai benissimo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Con il mio non c'è speranza.

    Ogni tanto gli devo dire di smetterla e gli tiro via di forza le mani dalla bocca. Tra le pellicine, le unghie mangiate fino all'osso e i calli non ne esco. Forse dovrei mettergli lo smalto amaro così magari la pianta Smiley ups

    • Rispondi
  • Ciabattina87
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ciabattina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui apriamo un tasto dolente! Gli ho giurato che se non la pianta di tirarsi le pellicine lo faccio stare da qui al matrimonio con i guanti!!!! Intanto gli faccio una specie di manicure tutte le sere, speriamo faccia il bravo Smiley smile

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio non ama lo smalto! E a me invece la nail art piace.. Per accontentarlo anch'io punterò su un colore tenute e naturale..

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre ragazze.

    Quello che importa è che la mano (anzi le mani di entrambi, non dimentichiamo che anche le sue mani saranno fotografate) sia curata e sistemata per bene quindi morbide, niente pellicine, cuticole spinte verso l'esterno e unghie tutte della stessa misura ben limate e con una forma adatta alla tua mano.

    Poi ecco lo smalto, il gel o il french sono solo vezzi. Se non vuoi usarli, non farlo. Un bel gel trasparente che tende al rosato le rende perfette senza nessuno sforzo. E se vuoi magari un piccolo brillantino sugli anulari, dà un tocco di luce e lui vedrà solo che brillerai.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come ho fatto io, mani curate e smalto trasparente, forse appena appena tendente al beige...
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opi è la marca dello smalto, hai tutte le informazioni che ti servono per procurartelo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui come lo vede lo smalto trasparente? Se non gli piace io non metterei nulla, farei una manicure per avere tutte le pellicine a posto e le unghie tagliate tutte uguali, magari un po' lunghe (niente di eccessivo). Se a lui lo smalto trasparente piace, allora stessa cosa ma con un velo di smalto trasparente. Penso che sarai perfetta! Non è obbligatorio avere smalti colorati o french per essere belle!

    • Rispondi
  • Ciabattina87
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ciabattina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie penso che quella della foto con la boccetta OPI possa fare al caso mio!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh almeno un po' di french sottile io lo farei.

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi anche tenere la mano con un effetto molto naturale dato da uno smalto o del gel delicati e dai toni tenui. Ti propongo qualche foto da cui puoi prendere spunto, vedrai che lui non si infastidirà. La mano curata di una donna dice molto ed esprime tanta femminilità, non rinunciarci!Ovviamente considera le mie proposte senza decori e disegnini, non piacciono nemmeno a me troppo cariche...

    Fm nn vuole la manicure - 1

    Fm nn vuole la manicure - 2

    Fm nn vuole la manicure - 3

    Fm nn vuole la manicure - 4

    Fm nn vuole la manicure - 5

    Fm nn vuole la manicure - 6
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se tu sei così e non ti pesa e per il tuo fidanzato sei bella così fregatene ... Io ho sempre odiato il 'si fa così perché è un matrimonio' io credo che sia il matrimonio che si adatta alla sposa non viceversa! Comunque se ti piace puoi fare un nude che accontenta entrambi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la adoro l'unghia smaltata specialmente rossa, ma quel giorno sarà abbastanza naturale tu puoi fare una cosa semplicissima, una passata di lucido e via, poi se hai un'unghia perfetta meglio per te, le mani curate secondo me sono simbolo di eleganza, e non vuol dire averle smaltate o altro Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La french è naturalissima e da una bella luce alle mani!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già detto...fai qualcosa che possa passare inosservato ai suoi occhi, un nude per esempio o come hai detto tu, una passata di trasparente giusto per dare alla mano un po di luce...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una cosa semplice
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... io penso che x u giorno specialmente quel giorno non dirà niente.. certo Jon fare cose troppo elaborate. che so un semplice french
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un colore nude e unghie corte...non penso che se ne accorgerà ah ah ah ah
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno quel gg potresti mettere uno smalto chiaro,color latte giusto x avere un altro tipo di mano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione