Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

fm non si rende conto della situazione

Luana, il 23 Aprile 2020 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ragazze solo il mio fidanzato non è minimamente preoccupato.. e dice che mi sto facendo prendere dalla paura.. noi ci sposiamo a settembre.. i vostri come stanno reagendo a questo periodo? Sono preoccupati o no?

32 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Aprile 2020 alle 17:46
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 26 settembre 2020 ma per fortuna, di comune accordo abbiamo deciso di rimandare... e devo dire che sono stati tutti d'accordo con noi (fornitori compresi) per fortuna Smiley smile Quindi ora basta ansia... questo matrimonio (prima o poi) s'adda fare e sarà ancora piu bello

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al vostro posto nn so cosa avrei fatto forse o quasi sicuramente avrei rimandato.... È vero l importante é sposare il tuo uomo ma vuoi mettere avere amici e parenti ad assistere a questo evento... Al mio matrimonio eravamo 250 persone ed é stato bellissimo a pensarlo diversamente nn so.... Non forzate le cose aspettate con calma anche io ho dovuto aspettare un po prima di sposarmi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! Ci sposeremo al meglio che si può!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo, motivo per cui abbiamo rimandato.. non poterlo fare neanche con i miei mi metteva troppa tristezza.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho intenzione di rimandare.. il mio desiderio sarebbe farlo lo stesso nella mia location anche con le persone più strette.. ma rimandare no.. la mia ansia è per i matrimoni come sono ora quindi due testimoni, gli sposi e basta e così non riesco io.. ammiro chi lo fa ma non è per me.. la mia ansia è per quello.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah okok! io da giugno l'ho spostato al 29 agosto. Ci penso sempre ma vorrei aspettare, per esperienza si fa sempre in tempo a rimandare.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mi sposo il 4 settembre 2020
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma stai parlando di Settembre 2021?? mi sembra un pò presto per preoccuparsi! hai più di un anno per rimandare e quella data non te la toglie nessuno!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 5 luglio al 5 giugno 2021. Abbiamo rimandato per tanti motivi e, soprattutto, tenevamo di non trovare posto tra coppie 2020 e 2021.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre c'è ancora un po' di tempo, aspetta almeno giugno. Io ero di luglio e ho rimandato solo ora.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preoccupazione c'è ma la speranza è più forte! Noi abbiamo spostato da maggio a luglio e per ora non si rimanda!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh settembre 2021 non ti devi assolutamente preoccupare..io mi sposo il 4 settembre 2020.. pensa a chi nel 2020 ha dovuto spostare il tutto al 2021.. quindi il tuo ragazzo fa bene ad essere tranquillo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa che noi nn facciamo altro che litigare 😞 dovremmo sposarci a settembre 2021 e in teoria tutta questa brutta pandemia dovrebbe essere finita, ma io sono iper pessimista perché vorrei spostare tutto addirittura al 2022. Trovare un vaccino non sarà semplice e non voglio assolutamente sposarmi con mascherine e guanti. Un anno che si sistemino le cose lo vedo più rassicurante ma non riusciamo a intenderci. 😢
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci dovevamo sposare a giugno e il mio fidanzato era super tranquillo, fino a pochi giorni prima di pasqua (quindi a quasi 2 mesi dal matrimonio) mi continuava a ripetere che ci saremo potuti sposare senza problemi. A me veniva ancora di più il nervoso perché non lo consideravo per niente realista, ma lui continuava a non voler spostare il matrimonio. Ho impiegato giorni per farlo ragionare e alla fine ha ceduto per sfinimento. Adesso racconta ai sui amici che è stata la decisione migliore perché quest'anno non sarebbe stato possibile realizzarlo. Lo vorrei ammazzare 😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo scambiati i ruoli😁
    Io sono tranquilla, e lui è ansioso.... Lui è un tipo ansioso di suo, ed è anche il tipo di persona che se ha qualcosa lo fa sentire anche a chi gli sta vicino, sotto un certo punto di vista lo capisco, l'ansia è una caratteristica primaria della sua famiglia, e si forse ha ragione a preoccuparsi, dopotutto la situazione non è semplice....
    Forse io sono fin troppo tranquilla, ma diciamocela tutta, noi ci sposeremo in ogni caso, è solo la festa con amici e parenti che è in forse, e non è quello che conta ... Se si potrà festeggiare lo faremo antrimenti non importa, si mi dispiace aver lavorato tanto per quel giorno, ma infondo la festa si può sempre fare in un secondo momento.... 😊
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo abbastanza tranquilli, perchè comunque vadano le cose, il 26 settembre saremo marito e moglie Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anch'io che il problema sia la tendenza a voler programmare tutto mentre in periodi come questo bisognerebbe riuscire a vivere momento per momento. Non so se siano le donne più degli uomini a voler prefigurare il futuro, ho conosciuto anche uomini ansiosi e che cercano di programmare tutto..


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione il tuo fm: io mi sposerò il primo di ottobre e non sono per niente preoccupata🙂👍🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche il mio futuro marito,dice che mi sto preoccupando e fasciando la testa inutilmente 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio ragazzo è molto tranquillo , dice che in ogni caso se non sarà quest anno sarà L anno prossimo e che vuole andare a vivere con me appena la casa sarà pronta . Lui ancora non ha nemmeno l’abito , se fossi stata al suo posto a quest ora sarei morta di ansia , invece lui no, potrebbe andare a prendersi il vestito anche una settimana prima . In generale sec me gli uomini si fanno meno pippe mentali diciamo così , e poi noi donne siamo precisine vogliamo che tutto sia perfetto e ci preoccupa pure il fatto di non riuscire magari a terminare le cose come volevamo noi , poi io di base sono una che programma tutto con la testa , nella mia vita in generale , e se qualcosa va storto vado in palla . Figuriamoci con una pandemia mondiale cosa sta succedendo nella mia testa dato cve non posso programmare più nulla 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Luana, mi sa che siamo più o meno nella stessa barca 😅 Anche il mio fidanzato non è per niente preoccupato, e direi che va bene così visto che ci sono già io ad avere un po' di ansia. Siamo noi femminucce a stressarci sempre troppo. Ad ogni modo, cerchiamo di rimanere positive ☺️🍀
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che i maschietti tendenzialmente sono meno ansiosi, si stressano meno o forse è solo che gestiscono meglio le situazioni? Chissà... il mio fm è tranquillo mi ha detto che se non sarà il 3 ottobre pazienza io mica scappo da lui 😅 se l’è cavata così ahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ci ha messo un pò.. penso che sia più il forte desiderio di vedere questo incubo finire.. incubo totale non solo per il nostro matrimonio ma per l’intera situazione socio/economica😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sta passando un brutto periodo, sta sempre nervoso e a volte è distante...io cerco di incoraggiarlo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, secondo me noi femminucce tendiamo a preoccuparci di più perché cerchiamo sempre soluzioni ad ogni inconveniente con lauto anticipo. I maschietti invece sono un po’ più pragmatici ed affrontano i problemi soli nel momento in cui si verificano. Non è questione di essere superficiali o meno. È solo diverso l’approccio. E comunque la cosa più importante è il vostro amore 😉☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Noi oggi abbiamo rimandato... 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lui è preoccupato.. Come lo sono io, dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato al 17 ottobre.. Buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quando vi sposate?? Noi il 4 settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto ottimista come il tuo fm e io al contrario super pessimista. 😭😭👍👍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche il mio fm però c'è da dire che ci sposiamo a dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione