Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco

Follia del Trucco e parrucco

Ylenia, il 19 Gennaio 2025 alle 11:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutti. Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo per il parrucchiere. Premettendo che per il trucco ho già chi me lo fa...sto cercando chi mi farà l' acconciatura,ma secondo me hanno dei prezzi folli...cosa ne pensate?
Ciao a tutti.
Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo per il parrucchiere. Premettendo che per il trucco ho già chi me lo fa...sto cercando chi mi farà l' acconciatura,ma secondo me hanno dei prezzi folli...cosa ne pensate?

48 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2025 Trapani
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già hai ragione, io ho un taglio medio corto e vorrei soltanto fare una piega con qualche onda e una treccia laterale, niente di più e il costo minore che mi è stato chiesto è stato 250€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi lievitano per tutto quando si parla di matrimonio.. ci sono spose che hanno una piega normalissima senza nessun tipo di acconciatura ma pagano comunque 300€ per dire solo per spose..

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa esperienza prezzi passi, 380 solo capelli e altri 450 per il trucco più unghie altri trattamenti a parte. Adesso credo sia più ragionevole 500 trucco e capelli compresa sorella, e altri trattamenti a parte come da solito listino. Farò una prova a febbraio, spero du trovarmi bene, quando ci sposa in luogo completamente diverso dal luogo dove vivi e non hai parrucchiera estetista ecc di fiducia è difficile.
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì alcuni prezzi sono davvero folli. E non è assolutamente detto che chi ti chiede un rene sia indiscutibilmente bravo. Io ho scelto una truccatrice che tra l'altro lavora sul set di uomini e donne, miss Italia ecc e mi ha fatto un prezzo onestissimo al di sotto della media.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente e già avevo scritto un post in merito. Comunque sicuramente cercando in modo accurato dovresti riuscire a trovare qualcosa. A me inizialmente avevano chiesto per entrambi e facendo tutto in salone, non in location 950 €, una follia!
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato tante persone e alcune le ho scartate proprio per i prezzi. Ne ho trovata una che é parrucchiera che fa tante spose e sua figlia é truccatrice, 450€ per fare trucco e capelli a me, mia mamma e mia sorella (che sarà anche damigella). Ho fatto anche la prova e mi sono trovata benissimo. Ti consiglio di chiamarne tante finché trovi un prezzo e servizio decente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così per tutto, quando si tratta di matrimonio, trovo folli anche i prezzi dei bouquet sposa.
    Io per l'acconciatura mia, mia mamma e mia figlia pagherò 150.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che la parola "matrimonio" FA scintillare gli occhi dei fornitori! Come la sentono aggiungono Al prezzo normale minimo l 80%!!! É una truffa e Basta!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto...meno male che te li regala lei.. però rimane il fatto che sono prezzi folli
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che solo a sentire le parole ci sposiamo e matrimonio diano già l'obbligo ad aumentare i prezzi 😭😭😭
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Io Ho un Amica Che Mi truccherà e acconcerà 😅 Lei é parrucchiera e truccatrice...chiedendo a Lei Mi ha detto che sui 300€ costerebbe solo l acconciatura...a me farà tutto gratis Ma i prezzi purtroppo Sono quelli...
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo a me preventivi assurdi per trucco anche e su altri social mi vengono a dire perché ho trovato a meno "eh però se dopo ti cola tutto cavoli tuoi" perché ho trovato una make up artist che mi fa 150 euro invece che 400. Anche per capelli comunque io meno di 350 non mi hanno fatto, alla fine vado dalla mia parrucchiera che per fortuna dato che mi conosce mi fa 200 con 1 prova
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto preventivi al prezzo di 300/400 euro 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intatti sarebbe un "buon"prezzo.
    se la prova costa 50/60 l'acconciatura mi costerebbe dai 250 + non si è capito bene quanto x venire a casa.
    oppore mi hanno chiesto 120 x la prova e poi 150+50 x venire a casa x l'acconciatura 🤷
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì hai perfettamente ragione, i prezzi sono veramente folli ma io devo dirti che sono stata fortunata e ho trovato una parrucchiera ad un costo ragionevole. Io pagherò 150 euro con acconciatura sposa e due damigelle, più la mia prova al costo di 50 euro. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione