Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2025 Bari

Fontane luminose

Federica, il 22 Ottobre 2024 alle 21:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8
Ciao ragazze
Dove si vendono le fontane luminose?
Secondo voi si risparmia a comprarle a parte e non dalla location?

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 24 Ottobre 2024 alle 00:22
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo affittate da un negozio e portate noi in location. Un nostro amico le ha poi accese nel momento del taglio torta
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

forse sì o forse no. Dovresti un po' informarti in giro e vedere i prezzi che ci sono e quanto invece ti chiede il fornitore interno alla struttura.
    Noi ad esempio, non potremo portarle dall'esterno perché loro si affidano solo ed esclusivamente al loro fornitore per queste cose, in quanto a permessi , autorizzazioni e sa già dove posizionare le varie cose per evitare "incidenti" .

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Che io sappia si possono acquistare in qualsiasi armeria! Di solito viene l’addetto a montarle in location!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le procura il catering per 200€
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho parlato con la mia fotografa, che ha un collaboratore che ha le fontane e ci farebbe un buon prezzo; allo stesso tempo anche i ragazzi che abbiamo scelto per la musica ci possono aiutare e con un centinaio d’euro ce le organizzerebbero.
    ovviamente loro sono amici, quindi lo fanno anche per aiutarci però ci hanno detto che a prenderle da soli avremmo speso più o meno sui 250… ovviamente dipende sempre dalla qualità delle cose che si comprano…
    però io penso tu possa provare a chiedere alla location e comparare il prezzo con quello che spendereste ad organizzarle da soli.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Secondo me no, non si risparmia. Dovresti comprare le macchine con una sorta di impianto per accenderle e ci spiegavano che quello che costa di più è la “polvere” che si deve inserire per farle partire. Dovresti poi essere sicura che siano posizionate bene e avere qualcuno che le aziona. Non conviene!
    A noi le fornirà il dj, prova a informarti da uno dei tuoi fornitori se le possiede
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa intendo quelle sceniche per il taglio torta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per caso ti riferisci alle fontane fredde? Non penso si possano portare da fuori, il fornitore deve avere delle autorizzazioni per poterle utilizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione