Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Fontane luminose, sì o no?

Lally, il 27 Ottobre 2022 alle 11:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando abbiamo visto il preventivo siamo rimasti un po’ a...
Buongiorno a tutte,
Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico.
La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando abbiamo visto il preventivo siamo rimasti un po’ a bocca aperta😳 Non avevamo idea del prezzo (magari anche nella media) ma per due minuti ci sembrano proprio sprecati. Avete alternative fattibili a prezzi più contenuti? Il matrimonio sarà di sera quindi sicuro le fontane sarebbero state molto scenografiche… ma preferirei trovare qualcosa di più accessibile. Idee?

34 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono molto le fontane ma, si, purtroppo costano molto. L'alternativa può essere quella di distribuire le stelline agli invitati (magari anche 2 a testa) che illumineranno il tutto

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le amo,mi dispiace😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione