Buongiorno ragazz*,
qualche tempo fa abbiamo deciso di scegliere un fornitore della nostra zona molto conosciuto e rinomato per il Photo Booth pensando di essere in buone mani, li abbiamo contattati e ci hanno confermato la loro disponibilità dicendoci che c’avrebbero mandato il contratto con la
Caparra da versare( il saldo è ad 1 settimana dal matrimonio).Il preventivo è arrivato dopo mesi,Ma è arrivato, ora io ho avuto problemi con il telefono e nel backup ho perso molti dati tra cui il contratto, li ho ricontattati chiedendoli di rinviarmelo e spigandogli la mia disavventura. Ad oggi dopo 2 settimane tutto tace, gli ho già riscrittoe non mi hanno risposto, ora la mia domanda è: cosa faccio ? Riscrivo e sollecito ancora oppure lascio perdere ? Sono 600€ quindi non una cifra astronomica ma neanche spicci… e sinceramente dopo la poca serietà che hanno dimostrato mi stanno facendo passare la voglia di ingaggiarli, voi cosa mi consigliate ? Cosa farete al posto mio ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM