Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Fornitore poco serio, cosa fare?

Pamela, il 29 Marzo 2023 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno ragazz*,
qualche tempo fa abbiamo deciso di scegliere un fornitore della nostra zona molto conosciuto e rinomato per il Photo Booth pensando di essere in buone mani, li abbiamo contattati e ci hanno confermato la loro disponibilità dicendoci che c’avrebbero mandato il contratto con la
Caparra da versare( il saldo è ad 1 settimana dal matrimonio).Il preventivo è arrivato dopo mesi,Ma è arrivato, ora io ho avuto problemi con il telefono e nel backup ho perso molti dati tra cui il contratto, li ho ricontattati chiedendoli di rinviarmelo e spigandogli la mia disavventura. Ad oggi dopo 2 settimane tutto tace, gli ho già riscrittoe non mi hanno risposto, ora la mia domanda è: cosa faccio ? Riscrivo e sollecito ancora oppure lascio perdere ? Sono 600€ quindi non una cifra astronomica ma neanche spicci… e sinceramente dopo la poca serietà che hanno dimostrato mi stanno facendo passare la voglia di ingaggiarli, voi cosa mi consigliate ? Cosa farete al posto mio ?

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2023 alle 10:21
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dopo una non risposta via messaggi scritti è sempre bene telefonare e poi recarsi di persona se è facilmente raggiungibile. Se non rispondono nemmeno al telefono mi preoccuperei.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè allora lascia perdere e cerca altro
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non hai versato caparra ancora, allora chissene lasciala stare e trovati un altro fornitore. Io se non mi rispondono entro 2 settimane sono out, perdo completamente la fiducia.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sò ma è una cosa a cui tu hai diritto,quindi io solliciterei
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non avrebbe molto senso 😅 non l’ho ancora ingaggiata né le ho versato una caparra, e sinceramente se prima ancora di ingaggiarti mi fai tutte queste storie per mesi e mesi allora puoi essere brava quanto vuoi ma non fai per me
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi va più tanto, non le sto chiedendo un favore, la sto ingaggiando per un lavoro… non mi piace la gente che si fa pregare nella vita figurati nel lavoro
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandale una diffida dall'avvocato e vedi come si velocizza, a razzo.
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. Allora continua a sollecitare fino a che non risponde
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo causa azienda, viaggi di lavoro e impegni vari non riusciamo a farci 2 ore per andare da lei 🙁
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, probabilmente fare così
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, sono è vicino ed FM ed io abbiamo davvero pochissimo tempo, ci rimanete difficoltoso con l’azienda ed i viaggio di lavoro poterci fare 2 ore di macchina per andare da lei e magari neanche trovarla 😕
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già detto, prima era in cinta e doveva partorire ed ok, poi sono passati 4 mesi e le ho riscritto, sono passati altri 4 mesi e mi ha risposto 1 volta . Uso il suo contatto whatsapp business perché è stata lei a dirmi di preferirlo perché più rapido rispetto alla mail, cosa confermata dalla mia WP e da altre spose che conosco e che l’hanno scelta . Sinceramente sono amareggiata perché non è il primo fornitore “ambito” e richiesto che scegliamo, ma è la prima che mi crea problemi . Se fatico a trovarti per darti la caparra quando hai preso i soldi cosa fai? Anche no e poi senza firma e contratto io
    Non verso 1 centesimo su questo siamo intransigenti con il mio FM. Idem per la serietà
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, Sisi ora cerchiamo altro, nessuna caparra… fatico a sentirà la anche solo per darle quella e firmare il contratto
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no, la sto “inseguendo” anche solo per darle la caparra e firmare il contratto 😅 se non è seria ora non immagino dopo che avrà preso l’acconto
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, le sto dietro da quasi 1 anno solo per avere il contratto e poterle versare la caparra 😶
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, già sollecitata per mesi, le sto dietro da quasi 1 anno 😅 solo per avere il preventivo ma ha sempre una scusa per tutto … non ci sembra serie e ancora non le ho versato la caparra perché non mi fornisce gli estremi
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conviene andarci direttamente?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia fornitore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesci a passare nello studio?

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fagli capire che lo pagate voi e sii ferma. Inoltre usa la mail e non whatsapp per queste cose serie

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io se fossi al tuo posto cercherei presso un altro fornitore, sempre se non avete già versato caparra o altro... non mi sembrano troppo affidabili e la difficoltà a contattarli potrebbe essere un problema

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già lasciato l'acconto o potete trovare altro? Io fossi in te cercherei qualcun altro.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me prova a sollecitarli, poi se non ottieni risposta, se non hai ancora dato la caparra,magari cambia

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sollecitare...se è rinomato avrà anche molto da fare .. vedrai che nn mancherà a rispondere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione