Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia

Fornitori...

Deborah, il 20 Maggio 2024 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno, mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, ho contattato tutti i fornitori ancora
11 mesi fa, solo io ho la sensazione che si siano dimenticati ? 😂
Non Ho più sentito nessuno....

16 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 21 Maggio 2024 alle 10:35
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaa ecco, allora è un pensiero comune 😊😊😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla non sei l'unica 😅 anche io a due mesi dal matrimonio ho un pò di ansia e ho fatto proprio il tuo stesso pensiero. il mese prossimo penso di contattare tutti 😊

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 questa domanda mi fa ridere perché io ho fatto fare al mio fm il giro di chiamate a tutti i fornitori 😅 avevo lo stesso dubbio, ma infondato perché avevano tutto segnato come d’accordo 😂 quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è normale ! Finché la data non si avvicina è così
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, sono professionisti, nel mentre avranno anche altri matrimoni, quindi non staranno ancora pensando al tuo, a cui si dedicheranno a tempo debito.
    Ricontattali per gli ultimi aggiornamenti ma non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai firmato i vari contratti vai serena...è normale che arrivino le ansie poco prima del matrimonio ma loro sono dei professionisti
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa ecco, sai l'ansia comincia a farsi sentire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale…sicuramente a breve dovrai anche saldarli tutti così puoi cogliere l’occasione per fare telefonargli 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo questa preoccupazione hahahaha settimana scorsa ho fatto un giro di telefonate e mi hanno detto che mi stavano per contattare loro!

Non si dimenticano ma nel dubbio meglio farsi sentire noi va

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti direi di chiamare e fissare appuntamenti di rifinimento così che fai un giro di tutti per coordinarlo tra di loro. Inoltre così rivedi i preventivi se ci sono modifiche. Io ho dato i contatti a tutti di tutti così che si possono sentire per l’arrivo in location o le consegne.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è normale, io ho iniziato a risentirli ad un mese dal matrimonio, per loro che hanno un matrimonio a settimana è più che normale... se però non ti rispondono a cose che chiedi sollecita!

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì si certo ho fatto tutto, mandato già gli acconti però boh avevo scritto ad alcuni per delle cose ma non mi hanno più scritto 😅
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì si certo ho mandato tutti gli acconti, alcuni li avevo contattati per alcune modifiche e non mi hanno risposto, alcuni mi riscrivevano loro ma boh 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bloccato data, dato acconto allora sei a posto. Noi abbiamo rifatto un giro di tutti (musica, location, fotografo, fiori, torta) da un mese prima. Truccatrice vista per la prova e sentita ogni tanto per i dettagli, ristorante sentito per la prova menu un mese prima e grafica/tipografia sentiti sistematicamente per i vari step (inviti, bomboniere e stationery varia).

Devi però essere tu a farti sentire per definire i dettagli, sulla base di quello che ti hanno scritto nelContratto!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non hai più sentito nessuno? Non hai fatto prova menu, prova trucco e parrucco? Non hai definito le timeline?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non hai sentito più nessuno? Hai firmato un contratto e bloccato la data? Ti consiglio di contattare tutti anche per le ultime direttive (tipo orari parrucchiere/fotografo/truccatrice ecc) oppure per parlare dei brani musicali con i musicisti ecc... Hai anche pagato le varie caparre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione