Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

Fornitori

Roberta, il 12 Marzo 2019 alle 13:54 Pubblicato in Assistenza 0 19

E' bellissimo vedere che contatti un fornitore per avere delle informazioni e nonostante siano passate 2 settimane non ti risponde...

Ma...... avranno tanti clienti per nn aver tempo di rispondere ad una semplice richiesta...... boooo poi si lamentano che c'è crisi e che la gente guarda su internet....

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 13 Marzo 2019 alle 10:16
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, Smiley smile

    ci dispiace sapere che le risposte dei fornitori contattati stanno tardando più del dovuto. Ogni fornitore gestisce il proprio account e non possiamo fare nulla per sollecitare una risposta. In ogni caso, ti preghiamo di farcelo sapere per intervenire.

    Puoi scrivermi in un messaggio privato con i nominativi del fornitore che non risponde?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una volta un ristorante (contattato a luglio) mi ha risposto verso natale 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be pero se fai sto lavoro lo sai benissimo come.funziona quindi se ti va di avere clienti se no cambi lavoro.
    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché pagano per stare qui. Magari sono stufi di persone che fanno richieste poi nemmeno grazie per la risposta, ammetto che anche io ad alcuni nn ho mai risposto perché avevano prezzi troppo alti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche io ho notato che se scrivo al loro indirizzo email rispondono abbastanza in fretta, sull app invece niente. Booo mi chiedo cosa stanno a fare sull app se nn gli interessa.
    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che una fiorista ci ha tenuto quasi un 'ora in negozio per segnarsi cosa volevamo ecc... Sto ancora aspettando il preventivo (sono passati 9 mesi), alcuni se mandi la richiesta troppo presto non rispondono perché stanno facendo altri matrimoni, altri preferiscono essere contattati senza app: una fotografa mi ha detto che mi ha risposto perché le ho scritto una mail sul suo indirizzo e non dall'app, ad un musicista ho scritto tramite matrimonio. Con mi ha risposto gli ho scritto di nuovo.... Sparito.
    Poi c'è chi gli dici "ci pensiamo" e ti assillano 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco e qll che dico anche io.. se sei su qst sito sai che potrebbero arrivarto mail quindi dai un occhio nn dico ogni momento ma almeno una.volta al g
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me pensa che una mi ha risposto dopo 7 mesi per fortuna ho trovato qualcuno di più affidabile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!
    Per me questo comportamento non è un buon indicatore da parte del fornitore...io cercherei altro!
    Fa parte del loro lavoro rispondere e acquisire il cliente...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh....infatti anch'io nel frattempo ho chiesto altri preventivi e bloccato la location...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta nn risp subito e capitato anke a me.... Ke mi hanno risp dopo 3 mesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ho contattato una location a novembre x avere un idea sui menu ed i prezzi. Mi Han telefonato i primi di gennaio x dirmi che mi mandavano la mail. La mail l ho ricevuta settimana scorsa. Peccato che io a gennaio ho prenotato la location
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che qualche giorno fa sono stata contattata da un fornitore a cui avevo chiesto un preventivo a novembre....🙄
    Per fortuna non sono tutti cosi....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda idem anche io per l'intrattenimento... Solo uno mi ha risposto ma per il lavoro da svolgere mi è sembrato eccessiva la spesa. Molti però non hanno risposto :-(
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, lo capisco. Magari il tuo fidanzato ha 2 min liberi e prova lui? Non saprei cosa dirti. Durante una pausa pranzo o non so cosa. Ma comunque tieni conto che potrebbero non avere accesso all app, perciò non rispondono. Non lo faranno con cattiveria alcuna, anche perché sarebbe a discapito loro credo. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te...ora che li ho ingaggiati invece devo dire che sono un po' stanca di stare dietro a tutti...difficilmente soddisfano appieno le mie aspettative, bisogna sempre seguire tutto e pensare a tutto!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be diciamo che è dura chiamarli in settimana visto che lavorando non posso mettermi a far telefonate ad alla sera quando torno a casa han già chiuso, quindi ecco xche li ho contattati tramite mail.


    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non accedono abitualmente all app, alcuni. Altri hanno tante richieste! Sicuramente se non rispondono è per delle ragioni simili, perché dubito rischierebbero di farsi scappare qualche potenziale cliente 😊 ma comunque se hai contatto dei fornitori che non ti hanno risposto puoi sempre cercarli online e trovare i loro recapiti telefonici. Prova così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita che rispondano dopo tanto...nn so bene come funziona...io di quelli che avevo contattato alcuni hanno risposto subito altri dopo mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione