Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Fornitori

Eugenia, il 14 Settembre 2019 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Spose cosa fate qnd inviate le richieste di preventivo a vari fornitori ma passano più d 2 settimane e nn ricevete risposta?

7 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 15 Settembre 2019 alle 09:32
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è Chi ti tartassa di chiamate e e-mail e chi non risponde proprio e va, se ti interessa, contattato telefonicamente perché non li legge proprio i messaggi...certi mi rispondevano che era troppo presto e che dovevo farmi risentire più avanti...insomma c’ Un po’ di tutto..
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto cerco altro e vedo altro, ma se ti piace proprio quel fornitore, puoi chiamare 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho contattato tre musicisti, uno mi ha chiamata subito ieri sera dicendomi che mi manderà un preventivo 🤷🏻‍♀️ Gli altri due niente ancora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata oltre, specie sui musicisti, quando non hanno nemmeno messo un telefono a cui chiamare in alternativa. Ora sto cercando il fotografo e vedo che alcuni non rispondono, quelli che mi interessano maggiormente li chiamerò, o li cercherò in fiera ad inizio ottobre.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo che mi abbiano contattato a distanza di 5/6 mesi dal mio primo messaggio! Ovviamente ho detto di non essere più interessata e di aver trovato altro🤷🏻‍♀️
    Se ti interessa davvero io proverei a cercarlo su internet e se hanno un recapito telefonico chiamerei altrimenti avanti il prossimo😆
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oook proverò a chiamarli x fissare direttamente l appuntamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono molto interessata chiamo. Se no scelgo altri fornitori che mi hanno risposto nel frattempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione