Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Fornitori non rispondono

Claudia, il 23 Febbraio 2023 alle 17:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao, momento sfogo. 🤬 Il 1 febbraio siamo stati in un locale per avere info sul ricevimento,buona impressione,mille possibilità di impostare l’evento,ecc. Ci siamo salutati con un “vi invio preventivo entro 1 settimana”. Siamo il 23 e io non ho ricevuto nulla. Lunedì ho anche sollecitato via...
Ciao, momento sfogo. 🤬
Il 1 febbraio siamo stati in un locale per avere info sul ricevimento,buona impressione,mille possibilità di impostare l’evento,ecc. Ci siamo salutati con un “vi invio preventivo entro 1 settimana”. Siamo il 23 e io non ho ricevuto nulla. Lunedì ho anche sollecitato via messaggio e non sono stata degnata di risposta.
Con la fiorista idem. 20 giorni che aspetto e non risponde pur leggendo i messaggi.La cosa che mi fa arrabbiare è che il posto mi piace da matti, altrimenti andrei da un’altra parte per principio. Sono l’unica presa così?

39 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azz benone! 😅😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la stessa esperienza con un fotografo che sembrava super disponibile poi ha iniziato a ghostarmi, ho riflettuto un attimo, sono andata in studio e non c’era (era proprio chiuso nonostante fosse orario di apertura dichiarato), provato a chiamare e nessuna risposta. Ho rinunciato e scelto un altro (la mia “seconda opzione” nel senso che erano a parimerito e li stavo valutando entrambi). Se non ti caga entro fine mese cambia o almeno cerca altro. Tanto finché non firmi il contratto non sei vincolata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena chiamato la fiorista…
    “Ah si ciao guarda domani te lo mando!!”
    Casualmente è quasi pronto 😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club!
    Mi sono sposata a giugno 2022 e sto ancora aspettando preventivi di una floral di Follonica richiesto nel 2021 e di un DJ richiesto a gennaio 2022.😂😂😂😂
    E poi si lamentano che non lavorano....
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare direttamente in location. Però per come la penso io già da questi comportamente cambierei. A me è capitato di andare a vedere una location molto bella ma per il poco entusiasmo di chi ci ha mostrato come veniva il matrimonio e stata esclusa a prescindere. Quindi vai li e vedi che ti dicono anche dalla fiorista
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento ho solo inviato un messaggio a entrambe le persone ma non ricevuto risposta quindi dovrò telefonare.
    Ho lasciato del tempo ragionevole perché immagino che debbano seguire altre cose ma 20 gg per avere un preventivo di questo tipo mi sembra un po’ tantino sinceramente..
    E mi sento pure la sposa rompiscatole
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Mi dispiace che tu sia in questa posizione spiacevole,ma non sei la prima che sento e dico anche purtroppo.
    Hai provato ad andare direttamente in location e chiedere spiegazioni sull’accaduto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione