COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce

Forse di nuovo fiocco rosa ❤️❤️❤️

Stella, il 23 Agosto 2019 alle 18:07 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Anche se un pochino prestino, 14 settimane, la dottoressa che mi ha fatto l eco l altro giorno si è sbilanciata dicendomi che molto probabilmente sarà una femminuccia

Ora inizia la caccia al nomeeeee
La mia primogenita si chiama Miriam Che nome ci vedrete bene insieme?

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Agosto 2019 alle 08:46
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Stella che bello il nome Miriam! Comunque, alla TN a me avevo detto forse maschietto poi arrivato il risultato del DNA e morfologica femminuccia 😍 Comunque si chiamerà Rebecca♥️La mia pulcina, ma adoro anche Ginevra, Bianca, Agnese..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Un consiglio che t do...aspetta la morfologica per la conferma del sesso 😅 quando mia sorella era incinta la ginecologa le aveva pure detto,intorno alla 15 settimana, che era femmina...addirittura le aveva fatto vedere nell'ecografia le piccole labbra della vagina. Tutti convinti che era femmina...invece poi alla morfologica é spuntato il pisellino🤣
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    La nostra arriverà a giorni e si chiamerà Ginevra ❤️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    Bello benedetta
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    La ginecologa mi ha detto il sesso a 13 settimane, si vedeva benissimo che fosse femmina! Poi mi è stato confermato con il test del DNA fetale e successivamente con la morfologica 😊 Io adoro il nome Giulia, ma mi piacciono anche i nomi Sara, Beatrice, Elena, Sofia. Li vedo bene insieme al nome della tua prima figlia.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Anche a me la ginecologa mi disse al 4° mese "dovrebbe essere un femminuccia ma lo confermiamo alla morfologica".. alla morfologica mi ha confermato che è una femminuccia Smiley love Mi piacciono i nomi Eleonora o Angelica, in genere adoro i nomi italiani lunghi... la mia prima bimba si chiama Benedetta... per la seconda mio marito vorrebbe chiamarla Jennifer per ricordare il padre che si chiamava Gennaro che non c'è più (lo chiamavano Genni come diminutivo)...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

Anche per noi seconda femminuccia in arrivo. La prima si chiama Sophia. Per la seconda, siccome io e mio marito non riuscivamo a trovarne uno che piacesse ad entrambi l'abbiamo fatto scegliere alla sorellina. Si chiamerà Alessia. Io sono felicissima di avere due bambine!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Evviva!! Noi se avremo una femmina pensavamo Maria, Marisa o Rosa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Si certo immagino
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    È così per giocare... So benissimo che tutto potrebbe cambiare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Io aspetterei la morfologica😊a me a 17 +4 il ginecologo si è sbilanciato femmina...deciso il nome alla morfologica è diventato un maschietto🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti