Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Forza Tutto andrà bene

Valentina, il 2 Aprile 2020 alle 23:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Io dovevo sposarmi il 30 maggio , ma ho rimandato al 26 ottobre ( una delle poche date rimaste alla location) ... ci rimani male, ma forza e coraggio c è la faremo 🌈💪

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Aprile 2020 alle 19:51
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, c’è la faremo ❤️🌈🌈🌈💪💪 sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, ho pensato a lungo per questo, ma le date del ristorante purtroppo erano solo di lunedì. Anch’io sono andata a tanti matrimoni in settimana, senza mai dire niente. Purtroppo siamo stati obbligati , la gente, gli inviati dovranno capire che già è stato difficile questo periodo per noi, dovranno festeggiare senza lamentarsi dato il brutto periodo. Ti posso consigliare di non pensare e viverti anche tu il tuo giorno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2020 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Ti capisco benissimo anche noi dovevamo sposarci a fine Maggio e abbiamo dovuto rimandare al 30 ottobre.. dispiace ma in questo momento è meglio per tutti! forza e coraggio ☺️ Una curiosità...hai scritto che hai rimandato al 26 ottobre e da calendario ho visto che è di lunedì.. pensi possa essere un problema per gli invitati? Anche noi abbiamo spostato di venerdì ed è un cruccio che ho..non starò creando troppo disagio per gli invitati?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 30
    Maggio Smiley sad
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Smiley smile Un grosso abbraccio prima di tutto!

Grazie per il tuo messaggio di sostegno e positività! Smiley heart Andrà tutto bene e ne usciremo iù forti di prima!

Mi piacerebbe presentarti i tuoi nuovi compagni di avventura con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio la loro situazione:

topic di sposi di ottobre 2020 a Napoli

In quale location vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero del 30 maggio ma ho posticipato al 2 Agosto... ora sono molto più serena ! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi dovevamo sposarci il 16 Maggio e abbiamo rimandato al 24 ottobre... anche per noi unica data utile in cui ci sarebbero stati tutti i fornitori! Dai incrociamo le dita e speriamo che il nostro giorno e la sua attesa siano pieni di gioia e spensieratezza, come deve essere!! 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione