Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

Foto

Mena, il 18 Dicembre 2023 alle 11:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve qualcuna ha fatto la foto il giorno dopo le nozze? Noi abbiamo pernotto, colazione e pranzo
Come si fa con il trucco e i capelli? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 20 Dicembre 2023 alle 16:28
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena,

    Io non l'ho mai nemmeno presa in considerazione l'idea del post wedding.

    Capisco il tuo discorso , ma se organizzi bene con il fotografo vedrai che non toglierai troppo tempo alla festa. A me solo il pensiero di dover fare delle foto il giorno dopo al matrimonio, mi stancherebbe! Cioè io immagino il giorno dopo in totale relax senza dover pensare a niente e nessuno, mi stresserebbe troppo.
    In ogni caso, se lo farai, devi comunque tener presente che il vestito non sarà impeccabile come il giorno del matrimonio, e per quanto riguarda trucco e capelli, dovresti valutare di far almeno una piega , perché non so che acconciatura avrai quel giorno : semplice, particolare, raccolti, sciolti ma comunque dopo una giornata intera credo che avranno bisogno di uno shampoo per stare di nuovo ordinati . E il trucco, se te la cavi puoi fare da te altrimenti dovrai di nuovo chiamare una truccatrice.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Allora se non sai cavartela a truccarti da sola dovresti valutare di farti truccare, per I capelli puoi portarti un ferro arricciacapelli, non è necessario che tu mantenga la stessa acconciatura.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto è compreso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli del servizio fotografico post wedding?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è un po’ più complicato , perché dovresti aver disponibile qualcuno che ritocchi trucco e acconciatura,l’abito sarebbe sporco sicuramente dopo un’intera giornata. Ovviamente è una vostra scelta, io valuterei anche di togliere solo mezz’ora alla giornata e fare tutte le foto, ma se per voi non è una buona idea, valutate di parlare con la truccatrice e parrucchiere per un ritocco
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche scatto sicuramente anche durante cerimonia, era un'idea pee vivere più serenamente il ricevimento con la famiglia e amici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto da sposi le fate il giorno dopo? Ho capito bene?
    Beh dovresti parlare con la tua truccatrice e parrucchiere in modo da fare un ritocco il giorno dopo, ma chiedi ovviamente se è possibile.
    Se posso chiederti, perche questa scelta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione