Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Settembre 2025 Asti

Foto

Giada, il 22 Giugno 2025 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao a tutte sposine noi abbiamo decise oltre al fotografo che è un nostro amico che ha la passione delle foto abbiamo deciso di usare anche dots in ogni tavolo metteremo il quarcode così ognuno mette le foto che hanno fatto in questa applicazione voi lo avete usato ? O cosa avete fatto per le foto

17 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 22 Giugno 2025 alle 18:35
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo un QR code ma rimanderà direttamente a una cartella di Google Drive
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato google photo cosi nessuno ha dovuto scaricare app e quasi tutti hanno un account google ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato una cartella su Google drive, generato il QR code con uno dei tanti siti gratuiti e poi abbiamo stampato dei cartoncini e distribuiti per i tavoli
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come dots è a pagamento, noi abbiamo rinunciato a sora perché si non faceva scaricare l'app se paghi ma dava un limite di invitati, per avere la possibilità di 100 invitati e altre opzioni mi sembra che si pagava intorno ai 45 euro, Pic book meno e non da il limite di invitati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima soluzione, mi piace molto come idea. A noi piace sfogliare le foto su album cartacei, invece, quindi ad ogni coppia la propria soluzione, è bello poter avere diverse opzioni tra cui scegliere!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea
    Invece noi faremo l’album digitale che lo mettere sul comodino così quando abbiamo voglia ce lo guardiamo e lo farà il mio futuro marito perché l’album ho paura che poi non lo apriremo quasi più
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo realizzare al fotografo, desideriamo che sia unico e imponente, il tipico librone insomma, che avrà una scatola apposita in cui riporlo con del muschio vivo all’interno di un lato, ci siamo innamorati molto dell’idea di questo prodotto, ed è un bellissimo modo per esporlo in casa e renderlo parte di essa, senza bisogno di chiuderlo in cantina
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì molto bella l’album lo farete voi o lo fare fare al fotografo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È accessibile a tutti gli invitati e potremo scegliere anche foto fatte da loro da inserire nell’album, trovo sia una cosa stupenda. Non sopporto l’idea che ogni invitato mi invii le sue foto di quel giorno, moltiplicato per 130 🫠
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso useremo Google foto, in modo che gli invitati non devono scaricare nulla
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia noi abbiamo scelto questo nostro amico perché lui le fa spontanee molto bello avere la galleria online
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela bellissima l’idea della polaroid 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimì e picbook è uguale ?ma a me sinceramente dots mi ha fatto scegliere se volevamo che le persone la scaricassero o no
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di avere un fotografo le cui foto sono tipo reportage, non in posa, perché, passato il matrimonio di mia sorella senza fotografo, vista la semplicità del nostro la ns scelta è stata questa. Ma, degli amici che erano invitati al nostro matrimonio, hanno scelto me come fotografo perché viste le mie foto non hanno avuto dubbi (spero di essere all’altezza 😅). Per noi invece oltre alle foto del fotografo, sono arrivate (sui nostri cellulari) una marea di foto dagli invitati e anche video ed è stata una sorpresa perché tanti momenti sono stati catturati proprio da loro. E di queste foto ho fatto un album a parte tramite Popsa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!
    Noi abbiamo scelto un fotografo che eviti effetti e artefatti inutili. Impiegherà una galleria online su cui gli invitati potranno caricare liberamente le loro foto e che permetterà a noi sposi di scegliere le foto da inserire nell’album che poi realizzeremo 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso che non avremo il fotografo,ma solo foto scattate dai nostri amici e parenti perché sono sicuramente più "vere" proprio come piace a noi! Niente pose o album che tanto nessuno guarderà mai e tanto soldini risparmiati. Faremo un angolo photoboot con a disposizione polaroid (da attaccare istantaneamente al libro degli sposi con dedica) e delle macchinette usa e getta. Poi comunque tutti hanno cellulari super funzionanti per scattare belle foto. Noi abbiamo deciso di usare l'app di matrimonio.it per condividere le foto nello stesso album e metteremo il qcode ad ogni tavolo.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato picbook perché dote obbliga le persone a scaricare l'app invece con questa le persone scansionano il qr code che le manda direttamente al nostro album
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione