Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
Federica, il 25 Luglio 2022 alle 15:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Io vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
Io vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?

38 Risposte

• F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso proprio come te
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho cercato appositamente un fotografo che accettasse di tagliare la parte di preparazione a casa perchè non voglio gente in giro oltre a tutte quelle che già ci saranno, e onestamente non mi interessa proprio😂 già usciranno centinaia di foto e ne riguarderò meno della metà in futuro, almeno togliamone alcune! Il nostro fotografo arriva mezz’oretta prima in chiesa dove ci sarà fm ad accogliere gli invitati, e il servizio reportage parte da lì!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto le foto anche durante la preparazione e non ne farei a meno

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me devi fare ciò che ti fa sentire bene se vuoi stare tranquilla e vuoi le foto in chiesa fa così!! anche noi avremo foto dal comune al ristorante
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in quel momento voglio stare tranquilla senza troppe persone in giro ecco perché sto decidendo x far partire il foto reportage dal mio arrivo in chiesa.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto avere delle foto ricordo del momento della preparazione a casa in un momento intimo, con mia mamma, mia sorella e la mia cuginetta che sarà la mia damina, ma comunque delle foto stile reportage, in modo tale che risultano semplici, intime, delicate e spontanee 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione