Grazie mille pure il cappello me lo ha procurato la fotografa. Lei ha tanti accessori che utilizza quando fa i vari servizi. Poi ti dirò quella sera non era un caldo torrido anzi si stava bene perché lo abbiamo fatto circa dalle 18 in poi.
Si concordo che rimarrà un ricordo bellissimo e chissà magari una di queste foto ci farò un quadretto da appendere nella nostra futura casetta
Mi ricordano un po' quelle del nostro servizio pre-wedding, anche io avevo il cappello di paglia (anche perche' col caldo torrido estivo della pianura padana non si puo' farne a meno )
E brava la fotografa che ti ha procurato il vestito e vi ha dato dritte su come vestirvi per essere in tono!
Per il nostro servizio avevo dovuto fare io da "stilista" ma ti diro' che il vestito che mi ero comprata apposta l'ho riutilizzato moltissimo!!!
Comunque davvero foto sognanti e bellissime. Avrete un ricordo stupendo
Visualizza messaggio citato
Ma no Ele ci manca 😂metti la foto che più ti piace 🥰mi ha fatto sorridere il commento della ragazza perché subito dal titolo e dalla foto profilo non avevo collegato che eri tu 😂😂quindi concordavo con lei 🤣🤣
Ahahahah sono sempre io comunque se vi fa stare più tranquille questa foto la terrò fino al matrimonio e poi penso che la cambierò con le foto del matrimonio quindi per i prossimi sei mesi vedrete questa
Grazie il vestito me lo ha procurato la fotografa. Quando fa questi servizi è la fotografa che procura i vestiti giusti e anche il cappello me lo ha dato lei perché crea il contesto ideale