Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Foto del viaggio di nozze

Angela, il 11 Novembre 2021 alle 11:33

Pubblicato in Luna di miele 41

So che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l' Iphone/Smartphone o è necessaria una macchina...

So che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso.

Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l' Iphone/Smartphone o è necessaria una macchina fotografica adeguata?

Per chi ci è già stata, cosa avete usato?


41 Risposte

  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me entrambe! Io porterò la mia reflex ma ovviamente ci saranno anche foto più Easy fatte con i nostri cellulari. Dipende molto anche dal cellulare, quello che del mio fidanzato fa delle foto meravigliose, il mio (pagato 200€) molto meno!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti. Te lo dico per esperienza, la mia gli ultimi giorni la lasciavo in stanza direttamente perché era scomodo portarla.
    Un altro discorso era se già ne avevi una, in quel caso la mettevi in valigia e nel caso te la portavi dietro solo i giorni in cui sapevi di non girare molto, ma se devi fare la spesa appositamente io te lo sconsiglio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina, seguirò il consiglio, anche perché l’avremmo comprata esclusivamente per l’occasione e probabilmente poi sarebbe finita in un cassetto. Comunque vedendo i prezzi, non sono neanche bassi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la macchina fotografica sicuramente farai delle foto qualitativamente migliori, però é scomoda da portare dietro, o almeno le reflex o simili lo sono.
    Per esperienza, perché quando sono andata a NY l'ho portata e camminando molto tra quella, la borsa, cose che puoi comprare durante il giorno, ecc é più un ingombro che altro.
    Quindi ti direi che dipende da che viaggio farete e da dove andrete. Se pensate che camminerete poco potete pensare di portarla, se invece farete un viaggio in cui girerete parecchio potreste evitare di portarla, anche perché mi pare di capire che dovreste acquistarla per l'occasione.
    Non vi consiglio le macchine compatte da borsetta perché ormai con i cellulari si fanno foto qualitativamente molto simili a quelle, quindi eviterei la spesa.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la macchina fotografica in vacanza, per quanto faccia bellissime foto, è poco pratica - a meno che tu non ne abbia un modello piccolo e facilmente mettibile in borsa.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi è sorto il dubbio perchè dovrei comprare una macchina fotografica apposta per l'occasione. Noi non siamo dei grandi "fotografi" normalmente, quindi il cellulare ci basta e avanza.

    Però capisco anche che l'occasione è speciale.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi porterò una macchina fotografica

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai la possibilità portati la macchinetta fotografica così fai foto più belle. Aggiungi anche il cellulare ovviamente

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono portata la reflex
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione