Visualizza messaggio citato
Credo siano entrambe barocche , ma Santa Maria della pietร la trovo piรน sobria un poโ piรน elegante erano comunque le mie due opzioni ๐
Questa รจ la Basilica di S.Frediano a Lucca. Lโho scelta perchรฉ rispecchia esattamente quello che cercavo. Mi piaceva che avesse la pietra, e meno affreschi.Amo lโarte ma per quel giorno, vorrei che lโattenzione fosse al rito religioso, allโunione, e allโamore.
Ciao , รจ davvero molto carina e accogliente ๐ mi ha colpita perchรฉ รจ semplice e graziosa non amo le chiese troppo sfarzose , complimenti per la scelta ๐
Chiesa Santa Maria della Costa! Qui si sono sposati sia i miei genitori che i miei zii e io ho ricevuto battesimo, comunione e cresima โค๏ธ Purtroppo su internet cโรจ solo una foto dellโesterno ๐
Sรฌ, รจ davvero bellissima! โก Mi farร sentire una principessa! Roma ha la fortuna di avere delle chiese da mozzare il fiato...
Lo avrei fatto anche io, se non fosse che la mia sembra una bara e quella del mio fm un palazzetto dello sport di cemento armato ๐