Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Foto divano chateau d`ax

Deborah, il 22 Febbraio 2014 alle 21:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao forumine..oggi sn stata da chateau d`ax..mi è piaciuto tnt un divano..kn lo sconto ke ce x ora viene 999€..vera pelle 2 posti kn penisola..color bianco..ci sto pensando su..ma mi sa ke lo compreremo.. Smiley smile
Vi piace???

Foto divano chateau d`ax - 1

16 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Luglio 2014 alle 12:59
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due divano divani e divani by natuzzi uno tre posti cn due relax e l'altro e un due posti in pelle avorio beige insomma chiari ci si sta bene sempre nn si appiccica se la casa è fresca li pulisci bene e a differenza di quelli in tessuto k cn il tempo si sbiadisce sia l'usura k x i lavaggi frequenti visto k assorbono tt gli odori,qst restano impeccabili!confermo qnt detto dalla bimba in merito ai tempi di consegna!io ho avuto un grosso problema ho acquistato i divani a Pisa prima di fare il contratto ho detto k mi servivano x Reggio Calabria loro mi han detto nn ci sono problemi xk li consegna il rivenditore di giù più vicino a voi!nel contratto mi hanno scritto consegna gratuita in 90 giorni!poi mi hanno chiamato dicendo k volevano soldi xk il negozio vicino era troppo distante altrimenti avrebbero annullato l'ordine io ho fatto scrivere lettera da avvocato di famiglia avevo anche versato un acconto morale? Mi hanno consegnato i divani nei tempi giusti e a loro spese!occhio k sn furbi fatto scrivere tt chiaramente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo on chi ti ha consigliato l'eco pelle nel rispetto degli animali... Il bianco è un colore molto luminoso, ma anche molto scomodo da gestire...l'unico modo per correre ai ripari è con un copridivano, che tra l'altro in estate sarà necessario!
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da chateau d ax abbiamo visto questo e ce ne siamo innamorati Smiley smile apparte il prezzo enorme 5.000€

    Foto divano chateau d`ax - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..ma io nn ho più preso qst divano..ne ho preso un altro..kmq hai ragione,il fatto ke nn sia sfoderabile nn è una buona cosa
    • Rispondi
  • Tila
    Sposa Principiante Settembre 2014 Siracusa
    Tila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono in procinto dell'acquisto del divano e sono indecisissima. Come ti sei trovata con lo catheau d'ax? io ne vorrei prendere uno in microfibra, ma non è sfoderabile, e mi lascia perplessa il fattore pulizia...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace bianco.. Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo vorrei bianco ma non l'ho ancora ordinato me lo sconsigliano tutti per il troppo sporco..cmq è bello questo! Ti piace bianco o di un altro colore? Premetto che io ho il pavimento grigio e non mi immagino un altro colore migliore per dare luminosità
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e in pelle non é il mio genere, troppo delicato e poco pratico per i miei gusti, ma se a voi piace prendetelo, il prezzo é buono
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho optato x Chateau d'ax ma in tessuto sn le poltroncine componibili con puff CN variazione di colore grigio perla grigio scuro
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho chateau d'ax, ma in tessuto e grigio... ero partita col chiaro anche io, ma ora coi bambini ringrazio di averlo preso scuro seno' l'avreo dovuto lavare ogni 2 giorni!!! Anche se la pelle da meno problemi penso!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il divano bianco, per fortuna che è sfoderabile e di stoffa perché si sporca subito... non te lo consiglio bianco!

    In più io non prenderei la vera pelle ma è una questione personale, io non lo farei per gli animali...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho un divano beige chiarissimo in stoffa ed è molto delicato, ci tengo sempre un copridivano e se tornassi indietro lo prenderei più scuro. ...poi in pelle d'estate è appiccicoso e ci vuole sempre un copridivano....insomma valuta bene anche l'aspetto pratico
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, il divano è bellissimo. Come ha detto Valentina nel rispetto degli animali, io personalmente sceglierei un ecopelle, ma poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...

    Cmq per il colore non avere dubbi. Anche io sceglierò un divano bianco; basta stare attenti ed essere delicati e non si rovina ...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso.. Sarei solo titubante x il colore.. In quanto più "delicato"
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello, non mi piace l'idea della vera pelle, ma son gusti! Per il resto ti do un consiglio: stai attenta con le consegne, le commesse sicuramente ti diranno che te lo consegnano in un mese ma sul contratto c'è scritto che consegnano in sei mesi e solo dopo puoi chiedere il rimborso o annullare il contratto! Io sono stata 4 mesi senza letto e soggiorno e non potevo fare nulla!! Diciamo che non li voglio più vedere ne sentire, ma la qualità comunque è buona!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, il modello mi piace molto, il colore è impegnativo ma questo penso che voi l'abbiate già messo in conto e personalmente ma questa è solo una mia personale opinione, preferisco i divani in ecopelle nel rispetto degli animali.....Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione