Ciao forumine..oggi sn stata da chateau d`ax..mi è piaciuto tnt un divano..kn lo sconto ke ce x ora viene 999€..vera pelle 2 posti kn penisola..color bianco..ci sto pensando su..ma mi sa ke lo compreremo.. Vi piace???
Io ho due divano divani e divani by natuzzi uno tre posti cn due relax e l'altro e un due posti in pelle avorio beige insomma chiari ci si sta bene sempre nn si appiccica se la casa è fresca li pulisci bene e a differenza di quelli in tessuto k cn il tempo si sbiadisce sia l'usura k x i lavaggi frequenti visto k assorbono tt gli odori,qst restano impeccabili!confermo qnt detto dalla bimba in merito ai tempi di consegna!io ho avuto un grosso problema ho acquistato i divani a Pisa prima di fare il contratto ho detto k mi servivano x Reggio Calabria loro mi han detto nn ci sono problemi xk li consegna il rivenditore di giù più vicino a voi!nel contratto mi hanno scritto consegna gratuita in 90 giorni!poi mi hanno chiamato dicendo k volevano soldi xk il negozio vicino era troppo distante altrimenti avrebbero annullato l'ordine io ho fatto scrivere lettera da avvocato di famiglia avevo anche versato un acconto morale? Mi hanno consegnato i divani nei tempi giusti e a loro spese!occhio k sn furbi fatto scrivere tt chiaramente!
Concordo on chi ti ha consigliato l'eco pelle nel rispetto degli animali... Il bianco è un colore molto luminoso, ma anche molto scomodo da gestire...l'unico modo per correre ai ripari è con un copridivano, che tra l'altro in estate sarà necessario!
Ciao, sono in procinto dell'acquisto del divano e sono indecisissima. Come ti sei trovata con lo catheau d'ax? io ne vorrei prendere uno in microfibra, ma non è sfoderabile, e mi lascia perplessa il fattore pulizia...
Anch'io lo vorrei bianco ma non l'ho ancora ordinato me lo sconsigliano tutti per il troppo sporco..cmq è bello questo! Ti piace bianco o di un altro colore? Premetto che io ho il pavimento grigio e non mi immagino un altro colore migliore per dare luminosità
Anche io ho chateau d'ax, ma in tessuto e grigio... ero partita col chiaro anche io, ma ora coi bambini ringrazio di averlo preso scuro seno' l'avreo dovuto lavare ogni 2 giorni!!! Anche se la pelle da meno problemi penso!!!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo il divano bianco, per fortuna che è sfoderabile e di stoffa perché si sporca subito... non te lo consiglio bianco!
In più io non prenderei la vera pelle ma è una questione personale, io non lo farei per gli animali...
Guarda io ho un divano beige chiarissimo in stoffa ed è molto delicato, ci tengo sempre un copridivano e se tornassi indietro lo prenderei più scuro. ...poi in pelle d'estate è appiccicoso e ci vuole sempre un copridivano....insomma valuta bene anche l'aspetto pratico
Ciao Deborah, il divano è bellissimo. Come ha detto Valentina nel rispetto degli animali, io personalmente sceglierei un ecopelle, ma poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...
Cmq per il colore non avere dubbi. Anche io sceglierò un divano bianco; basta stare attenti ed essere delicati e non si rovina ...
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglioso.. Sarei solo titubante x il colore.. In quanto più "delicato"
È molto bello, non mi piace l'idea della vera pelle, ma son gusti! Per il resto ti do un consiglio: stai attenta con le consegne, le commesse sicuramente ti diranno che te lo consegnano in un mese ma sul contratto c'è scritto che consegnano in sei mesi e solo dopo puoi chiedere il rimborso o annullare il contratto! Io sono stata 4 mesi senza letto e soggiorno e non potevo fare nulla!! Diciamo che non li voglio più vedere ne sentire, ma la qualità comunque è buona!!
Ciao Deborah, il modello mi piace molto, il colore è impegnativo ma questo penso che voi l'abbiate già messo in conto e personalmente ma questa è solo una mia personale opinione, preferisco i divani in ecopelle nel rispetto degli animali.....