Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
Ho fatto solo foto dell'anello per condividerlo con il mio migliore amico e anche testimone di nozze. Del momento non ho fatto in tempo a fare video perché ha sgamato la sorpresa ed ho dovuto fare tutto sul momento e non ho fatto nemmeno in tempo a prendere il telefono dalla tasca.
Selfie, anche perché non avevo un luogo prestabilito per la proposta ma durante una vacanza, trovato il posto che per qualche motivo faceva dire wow a tutti e due andava fatta. Poi doveva essere qualcosa di inatteso e solo nostra.
In realtà avevo pensato di posizionare il telefono in modo da riprendere la scena ma per fortuna un ragazzo mi ha aiutato ed ha filmato tutto... è stato fantastico