Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
Non siamo tipi da selfie post o quant’altro…ci siamo vissuti e goduti il momento io e lui come tutti i momenti più belli della nostra relazione…l’unica foto che ho fatto è quella all’anello che ho mandato alla mia testimone e alla sua per fargli sapere che finalmente era arrivata! ❤️
Quanto ho sognato questo momento... Mandavo video per idee di proposte stravaganti e ho sempre aspettato ogni natale per una sorpresa, o un giorno qualunque... Purtroppo non siamo tutti fortunati a poterci permettere di regalare un anello. Io me lo sarei aspettato in spiaggia per il nostro terzo anniversario.... Dei petali, delle candele e lui che finalmente si inginocchiva a farmi quella bellissima domanda... Ma questo solo nei miei sogni. Ormai il grande giorno è quasi arrivato, e finalmente saremo marito e moglie, tutto il resto in fondo non conta❤️
Foto e video di amici presenti alla cena a sorpresa organizzata dal mio futuro marito per il mio compleanno! Nessuno sapeva niente, lui mi ha dato il biglietto di "auguri" e alla fine degli auguri ho "letto" la sua proposta di matrimonio!!! e lui era dietro di me inginocchiato con l'anello!!!!!
Lui ha la passione dei video e delle foto, si è attrezzato in modo tale da riprendere tutto di quel momento. Siccome è successo durante le vacanze del 2025, appena tornati ha montano un video che riguardava la preparazione della proposta e l'attimo della proposta stessa.
Non abbiamo video o foto del momento della proposta, abbiamo preferito viverci il momento e godercelo noi 4 insieme custodendo con amore quelle emozioni ❤️❤️❤️❤️
Tutto fatto da suo padre con il telefono..peccato che l'emozione fosse così forte che la registrazione del video della proposta non sia partita! Risultato? Momento comunque super emozionante che rimarrà un ricordo per noi presenti.