Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
No non avevamo previsto nulla ma inaspettatamente abbiamo avuto la collaborazione di una coppia di amici che a sorpresa abbiamo trovato a cena nello stesso ristorante....
Assolutamente no, io sono molto introversa e lui ha deciso di rispettare i miei spazi, per cui al monento della proposta eravamo solo noi e poi ci siamo fatti dei selfie da soli.
è stato uno shooting perchè ormai quando andiamo in vacanza come souvenir ci facciamo sempre fare delle foto insieme e il mio fidanzato ha colto il momento giusto..
Il fratello ci stava facendo una foto e lui si è inginocchiato. L'anello lo avevo già al dito da qualche mese ma al matrimonio non ci pensavamo proprio!
Sorpresa, quindi niente di programmato d aaprte mia
Sposa Abituale
Luglio 2026
Taranto
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono state tante foto da parte dei presenti, preferisco non pubblicare perché tanto potete vederla direttamente su youtube: A Christmas carol 2 - chiesa vera devozione 😉