Io la consiglio a tutte le sposine di Reggio Calabria e provincia per diversi motivi:
1) gli spazi enormi: ha due sale grandi in grado di accogliere più di 600 invitati, più un guardino immenso, piscina, gazebo, cappella privata oltre al fatto che (essendo hotel) più ospitare voi e tutti i vostri invitati.
2) la pulizia: e' raro trovare un ristorante che profuma. Nel bagno e' sempre presente asciugamo pulita, fasciatoio e tutto ciò che serve per fruire, in modo decoroso, dei servizi igienici;
3) la cortesia dei titolari: la titolare accoglie ogni singola coppia con il sorriso, e' sempre disponibile. Io l'ho contattata di sabato, di domenica, di sera, di mattina..ha sempre risposto e mi ha aiutata a trovare soluzioni adeguate per ogni singolo problema;
4) la qualità e la quantità del cibo: ragazzi si mangia divinamente e si beve vino bianco di ottime cantine;
5) gli innumeri servizi presenti.
Ragazzi se siete ancora indecisi vi lascio il link
https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/grand-hotel-stella-maris--e108071?utm_source=share e vi allego qualche foto.

In queste foto non si vedono, ma ogni sala ha degli affreschi bellissimi al soffitto
Fotografi garanzie ANFM