Buonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
Buonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
Visualizza messaggio citato
Ottima cosa ! A noi avevano consigliato le coppie se era possibile perché così prendono più punti di vista ma già 1 + 1 sarà top!
Non ne ho ancora parlato nel dettaglio con il mio fotografo...ma credo che opterò per le sole foto. Alla fine iìgli invitati faranno un sacco di video con i cellulari e le videocamere, quindi non so quanto senso abbia. Alla fine quelle che riguardi più spesso, anche a distanza di tempo sono le foto. Però boh, non ne sono sicura neanche io.....valuterò...
Visualizza messaggio citato
Pure io 🙈 non mi piace troppo sta cosa del pigiamino, dal parrucchiere e truccattrice ci andrò io, il vestito ha le coppe montate dentro quindi dovrei stare mezza nuda davanti alla fotografa..😅 penso farò la classica foto col vestito appeso prima di indossarlo e poi il dettaglio agli orecchini che sono di mia nonna e ci tengo, più un paio di foto quando sono pronta con i miei
Noi spenderemo 2700 con foto, video, album noi e album piccoli ai genitori, drone, poster a noi e ai genitori, pre matrimoniale e se non ricordo male basta...