Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Luglio 2017 Milano

Foto polaroid

Viviana, il 20 Agosto 2016 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,pensavo di mettere a disposizione degli ospiti del mio matrimonio una polaroid da sistemare all'ingresso della sala ricevimenti per poi creare un guestbook un pó originale.Volevo sapere se qualcuna di voi l'ha fatto al suo matrimonio e come ha gestito la cosa...

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Agosto 2016 alle 15:46
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto! Gli ospiti hanno gradito molto, l'unica cosa..calcola che una ricarica da 13 polaroid viene sui 18/20€..quindi abbiamo detto al fotografo di utilizzarla lui in modo che venivano dosate equamente, in questomodo tutti sono riusciti ad avere una polaroid!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò... avrò la polaroid a disposizione degli ospiti e un album su cui attaccare le foto come guest book... ho già detto praticamente a tutti che le foto vanno messe nell'album e la mia amica che mi ha regalato la polaroid mi aiuterà quel giorno a non far sprecare carta.... Ovviamente sul tavolo ci saranno le indicazioni di come usare la macchina se poi gli invitati vorranno tenere le foto pazienza useremo l'album per le foto di nozze, una spesa in meno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto e tenuto relativamemte sotto controllo! In pratica ho tutte le foto tranne quelle con due invitate che hanno ben pensato di portarsele a casa come ricordo e che hanno promesso da 2 mesi di rimandarle ma nulla.... quindi sii molto chiara che sono per te e fm di ricordo!
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Io pensavo di utilizzare la polaroid per scatti con ciascun gruppo di invitati e poi inserire la foto nella confezione della bomboniera come ulteriore ricordino della giornata
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò, ho là polaroid e ho comprato i rullini, e gli ospiti potranno scegliere all'angolo del guestbook se lasciare una foto o un biglietto o una dedica. Il guestbook sarà composto da più modi di lasciare un ricordo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato quest'idea su pinterest e mi è piaciuta tantissimo! Seguo il post per prendere spunto anch'io Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Piace un sacco. Magari i rullini se comprati in grandi quantità Costano meno.. speriamo
    • Rispondi
  • Tiziana84
    Sposa Novella Settembre 2016 Lecce
    Tiziana84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci avevo pensato, ma poi ho cambiato idea quando sono stata ad un matrimonio a luglio, per vari motivi:- gli invitati si sono fatti le foto con le polaroid ma se le sono portate a casa! Non era rimasta neanche una foto appesa- puoi noleggiare la polaroid dal tuo fotografo ma poi devi comprare i rulli. Sempre in questo matrimonio purtroppo tanti hanno sprecato scatti facendosi tante foto finché ne veniva bene una, quindi è costato più del previsto agli sposi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì difatti

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riesumato proprio per questo la polaroid delle Spice Girls che mi hanno regalato da piccola e comprato un rullino per verificare il funzionamento! Funzionare funziona, bellissima idea ma un rullino da 8 foto mi è costato 20 e passa euro, oltretutto ci mette una vita a sviluppare la foto... al matrimonio di amici a giugno avevano la macchina e i rullini, non polaroid ma fujifilm che costano meno, puoi provare a cercare su amazon! In alternativa la mini stampante per smartphone, ma anche quella non è molto economica..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il costo per la macchina fotografica è accessibile sono i rullini a costare tantoSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando la stessa cosa.. Ho chiesto a 3 persone molto strette di seguire quell angolo..! Cambiare rullino, spiegare come popolare il guestbook.. Ma spero vada tutto bene! Sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il fotografo che girava durante l'aperitivo, scattava foto agli ospiti e poi regalava loro le foto. Un successone

    Foto polaroid - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le pellicole sono costosissime! 10 foto sei sui 20€ circa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piaceva metterle sul tavolo e chiedere di fare foto, ma ho cercato i prezzi delle macchine e ho cambiato idea....mi è sembrato troppo dispendioso

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo farla come idea... Seguo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione