Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce

Foto post matrimonio

Francesca, il 21 Ottobre 2021 alle 18:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze cosa ne pensate delle foto post matrimonio? Rimettere l'abito, andare a fare le foto dove non si è riusciti a farle nel giorno del matrimonio, ma l'emozione di quel giorno non ci sarà nei nostri occhi... sono indecisissima... magari ci saranno altre emozioni però... e l'abito poi magari non sarà perfetto... tante domande... attendo vostri consigli 🙂

18 Risposte

Ultime attività da Mery, il 24 Ottobre 2021 alle 12:08
  • Mery
    Sposa Precisa Maggio 2021 Modena
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro post matrimoniale in Trentino.. noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso in chiesa a maggio quando i ricevimenti erano ancora vietati, qualche settimana dopo abbiamo fatto queste 💞


    Foto  post matrimonio 1
    Foto  post matrimonio 2
    Foto  post matrimonio 3

    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il ns fotografo non abbiamo ancora deciso se fare alcune foto pre...o post...matrimonio..
    A me piacerebbe fare degli scatti prima...gli ultimi da fidanzati 😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! E comunque lo terrei chiuso in un armadio a vita.. quindi vale tantissimo sfruttarlo per delle foto ricordo in viaggio di nozze ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro argomento... chi di voi ragazze coprirà il volto con il velo entrando in Chiesa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il trash the dress.. ma secondo voi ragazze si rovina irrimediabilmente l'abito?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il mio abito ❤️ Lo porterò in valigia appunto per il trash the dress 😍
    Foto  post matrimonio 4
    Foto  post matrimonio 5
    Faremo una cosa del genere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu cosa indosserai Simona?
    Io una cosa del genere vorrei farla nel prematrimoniale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei fare il post matrimonio però magari senza vestito da sposa. Avrei paura di rovinarlo. Piuttosto lo riutilizzerei l'anno seguente per il rinnovo delle promesse

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto 2 mesi dopo il matrimonio 😍 è stato bellissimo, eravamo molto più sereni, sciolti e super sorridenti..alla fine abbiamo fatto un bel bagno in mare 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un servizio post matrimonio a Parigi … ed è vero, non è come il giorno del matrimonio, ma è stato bello, tanto … eravamo più tranquilli, più sciolti … senza fretta! Un’esperienza bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Sai non saprei cosa consigliarti.. noi faremo una cosa simile ma è un trash the dress che faremo in acqua e in spiaggia in Polinesia durante il viaggio di nozze.. il mio compagno ovviamente metterà una camicia bianca e non porterà tutto l’abito (che potrà chissà magari riutilizzare)
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente lo faró ! Perché voglio assolutamente le foto in riva al mare al tramonto sulla costiera amalfitana (troppo lontano dalla nostra location) e in acqua....sono foto che non potrei mai fare quel giorno. E poi secondo indossare l'abito è sempre un'emozione....un po' come rivivere quel giorno :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 🙂 il fotografo mi ha appena detto che faremo eventualmente il post dopo circa tre mesi dalla data del matrimonio... e l'abito come faccio a lavarlo? Dovrei lavarlo due volte, una volta dopo il matrimonio perché sicuramente sarà sporco e un'altra dopo le foto post matrimonio... perché non credo che posso lasciarlo tre mesi sporco...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha poco senso..
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei rimettere l'abito per fare delle foto particolare o diverse.. tipo al mare.. ma al momento non e niente deciso
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il post matrimonio. Nel prezzo del fotografo era compreso l’anteprima del matrimonio (quel piccolo shooting che si fa qualche settimana o mese prima del matrimonio) ma a me non è mai piaciuto. Invece sono sempre andata matta per le foto degli sposi al mare, in spiaggia, dentro l’acqua. Alla fine quindi niente anteprima ma post matrimonio al mare. 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il post lo abbiamo opzionato, perché non riuscivamo - per questioni strategiche e logistiche avendo scelto la campagna della Tuscia - a fare le foto a Roma il giorno del matrimonio; in più, come dice Alessandra, è una "polizza assicurativa" in caso di pioggia. Tendenzialmente rimetterò il vestito, salvo che non si sarà rovinato a causa di pioggia e fango, ne ho uno più semplice destinato al viaggio, alle brutte c'è quello...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti posso dire che mia cognata le ha fatte perché il giorno del suo matrimonio pioveva a dirotto! Sul fatto che non sia la stessa emozione ti do ragione, lei lo dice sempre! Non c'è l'entusiasmo e l'emozione del giorno speciale... Ma è giusto così!! Non è un giorno come gli altri! Però ti posso dire che sicuramente ci si sente più rilassati, si pensa a godersi di più le foto avendo tutto il tempo per sé... E poi è sempre bene una scusa in più per rimettere l'abito 😁 secondo me, se è una cosa che ti piace, devi farla! Le emozioni ci saranno lo stesso anche se diverse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione