COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pink
Sposa Precisa Giugno 2021 Taranto

Foto prematrimoniale

Pink, il 2 Novembre 2020 alle 07:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ma voi le foto del prematrimoniale le avete ricevute subito? Io l ho fatto sabato ma Il mio fotografo non mi ha detto nulla ☹️ non se chiederle o meno

14 Risposte

Ultime attività da Pink, il 2 Novembre 2020 alle 15:05
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente i costi sono alti. Anche io non mi aspettavo certi prezzi. X quanto mi riguarda era compreso. L'altra opzione potrebbe essere un fotografo amatoriale, poi dipende quanto desideri fare queste foto.. C'è chi non sopporta fare il pre😆 sono gusti
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Abbiamo chiesto più preventivi che erano già alti.. Solo per avere 2 fotografi e nemmeno l'album.. E in nessuno dei preventivi era compreso un ore matrimoniale.. Non oso immaginare i costi se lo chiedevamo
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    Come mai? So che alcuni fotografi non amano fare i prematrimoniali. Xo informati
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala

Noi le abbiamo ricevute circa 3/4 settimane dopo averle scattate! Sicuramente ci vuole del tempo per la post produzione.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    A noi non le hanno proprio proposte nel pacchetto 😅
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    Le ho chieste e me ne ha date 4 😍 meraviglioseeeee
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo avute dopo il matrimonio insieme alle altre
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Le avete fatte questo sabato? Oggi è lunedì, dagli almeno il tempo di tornare il lavoro e inizare la post-produzione! non è immediata, ci vorrà qualche giorno, stai tranquilla. magari chiama per chiedere all'incirca quando le consegnerà

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ci vuole del tempo per la post produzione.. puoi chiedergli tranquillamente, senza mettere fretta, quando pensa che saranno pronte Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Noi ne abbiamo ricevute alcune prima del matrimonio (calcola che fra prematrimoniale e matrimonio sono passati circa 2 settimane). Le altre le ritiriamo questa settimana con le foto del matrimonio. Ma sinceramente penso sia più l'eccezione che la regola.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 Online ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo fatte ad aprile... e ci siamo sposati a giugno. Lui le ha messe nell'album delle firme. E le abbiamo viste qualche settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    Lo so che ci vuole tempo, volevo sapere da voi se prima del matrimonio le avete ricevute oppure tutte le foto insieme dopo. Siccome non mi ha accennato nulla quel giorno, quindi deduco che mi darà tutto dopo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ma, sabato due giorni fa?! C'è la postproduzione se le hai fatte con un professionista! Almeno 1-2 mesi devi aspettare, ma è normale!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Beh, subito direi di no, almeno qualche giorno per la lavorazione devi darglielo. Poi so che molti fotografi hanno tempistiche lunghe, per esempio per le foto di matrimonio dai 2 mesi ad un anno intero. Io sono stata fortunata perché il mio fotografo le ha lavorate in due settimane circa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti