Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma

Foto preparazione

Sara, il 12 Aprile 2023 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, chi di voi con li stesso "problema"? Il mio futuro marito non vuole fare foto della preparazione mentre io si.... Non sarebbe un problema.. Ma poi nell'album, le miei ci saranno e le sue no? 🤦🤦

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Aprile 2023 alle 08:39
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche il mio all'inizio era partito prevenuto dicendo che non era necessario per lui avere le foto della sua preparazione ma poi abbiamo visto degli scatti di esempio e io gli ho fatto immaginare la scena rivolta su di lui, ovvero che sarebbe un bel ricordo avere qualche scatto di lui che si fa bello, abbottona la camicia, sistema le scarpe, si scambia sguardi col padre... E così facendolo riflettere ha cambiato idea e avremo un fotografo che si recherà da lui e una fotografa che si recherà da me.

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma se lui non vuole non lo forzerei, nell'album lui non ci sarà in quel momento e voi sapere il motivo. È facile 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fotografo ha detto che verrà con un bell'anticipo per studiare la situazione e che sarà lui a catturare i momenti che si creano,senza interferire. Poi se non hai piacere,nessuno ti obbliga a far le foto prima di indossare l'abito. Credo proprio che in quelle fasi la priorità vada alla tua serenità! Raccontagli prima del matrimonio cosa ti aspetti e vedrai che lui ,da professionista,saprà metterti a tuo agio !! Spero Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che il mio ci è rimasto male quando il fotografo gli ha detto che da me sarebbe venuto lui con il videomaker e allo sposo avrebbe mandato solo un fotografo ! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo entrambi ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece il mio fidanzato non le vuole fare e gli ha detto al fotografo di no, invece vuole che io le faccio anche se io mi imbarazzo molto in quel momento e mi vergognerò tantissimo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè sarebbe meglio tutti e due altrimenti come hai detto tu poi lui non ci sarebbe sull album... insisti che poi lo convinci🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio si è inaspettatamente lasciato convincere per fare solo le foto e non il video, poi in realtà il giorno stesso la fotografa l’ha tirato dentro anche nel video dicendo che era una roba veloce e lui tutto agitato ha detto si. Ora è contento di averle fatte
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi faremo così. Gli scatti saranno della mia preparazione, mentre i suoi primi saranno mentre aspetta me fuori dalla chiesa e conversa e parla con i familiari e amici ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe avere foto di lui che si preparerà a casa abbracciando magari i nostri gatti,cosa che io non potrò fare perchè mi preparerò in location
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così, l’album inizia con la mia preparazione in hotel e poi io in macchina e lui che mi aspetta in location (dove abbiamo fatto la cerimonia) con gli invitati e poi il mio arrivo☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ fm farà le foto della preparazione quindi nel nostro album ci saranno entrambe, ma nel tuo caso puoi ometterle dall’album e farti stampare le più belle da esporre in camera/casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione