Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce

Foto rubate

Ilaria, il 24 Gennaio 2017 alle 17:20 Pubblicato in Assistenza 0 4
Salvato
Ragazze..... ma questi continuano a rubare le foto dal forum!!!! Avvisate queste ragazze se riuscite a rintracciarle... Smiley angry

Foto rubate - 1

Foto rubate - 2

Foto rubate - 3

Foto rubate - 4

Foto rubate - 5

Foto rubate - 6

Foto rubate - 7

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Gennaio 2017 alle 18:06
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    ti ringraziamo per la segnalazione. Sperando che questi episodi non accadano più, la prossima volta potresti gentilmente aprire il topic nella sezione "Assistenza" o meglio scrivere in privato a una di noi admin?

    In questo modo potremo intervernire più repentinamente e contattare direttamente coloro che gestiscono questa pagina.

    Un abbraccio Smiley kiss

  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me (come penso a tante altre di voi) e' arrivato un messaggio privato da una admin in cui mi ringraziava per aver segnalato la cosa (cosa che non ho fatto...perché io qui non ho postato foto col mio abito...e ne sono felice!) e scriveva che avevano già interpellato i loro legali per poter bloccare questi furti di immagini....ma vedo che per ora la storia va avanti
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo.. sono andata anche io a controllare quelle pagine nella speranza di NON trovare mie foto anche perché in una pagina ho visto che era seguita da alcune mie parenti! Per fortuna non ne ho trovate ma ho prontamente cancellato le mie dove si vedeva l'abito per intero dalla mia pagina personale!
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho proprio parole. Smiley angry

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione