Il nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅
40
Il nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️
La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅
Visualizza messaggio citato
Anche io avevo la tua stessa paura ma quel giorno eravamo soli😍 in ogni caso l'importante è che avete chiesto l'ingresso dalla scala, una volta fatto l'ingresso da lì che è super emozionante non ci ritornerai più quindi non ti incontrerai mai... Puoi stare tranquilla
Ma è Taranto!!! ho visto mentre scorrevo ho riconosciuto san Cataldo .. mi sembrava familiare anche io mi sposerò li il 31 agosto ... comunque meraviglioso sei bellissima capelli meravigliosi e vestito anche
Visualizza messaggio citato
L’unica cosa di cui abbiamo paura è che ci sarà un altro matrimonio.... noi saremo nella sala reale però ho chiesto che voglio comunque L’ ingresso sulla scala principale... durante il tuo matrimonio ne stava un altro? Se si nessuno si è “incontrato”?
Visualizza messaggio citato 😍😍😍 Ma che bella scelta che avete fatto! È anche la data in cui io e mio marito ci siamo fidanzati, l'abbiamo scelta per questo!!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Torino
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimissimeeee!!! Io mi sposerò il 26/07/2020 😬
Sposa Saggia
Aprile 2021
Agrigento
𝓡𝓸𝓼𝓪 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meravigliosi con la M maiuscola!siete bellissimi insieme auguri x il vostro futuro di marito e moglie 💋❤️