Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Esperta Ottobre 2025 Ferrara
Stefania, il 7 Settembre 2024 alle 08:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅

67 Risposte

• Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario, è qualcosa che si sceglie di avere. Per cui se non vuoi puoi farne a meno e chiedere ad amici e parenti di scattare foto per poi condividerle con voi.
    Se invece ci tieni e vuoi un fotografo i prezzi partono dalle 800 per arrivare anche a 2500/3000.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei saputo rinunciare a foto e video fatti da un professionista. Per me è una figura fondamentale per immortalare i momenti più belli. 800€, in base a cosa offre, è comunque un prezzo onestissimo, anzi direi quasi troppo basso
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,
    Il costo dipende non solo da dove si tiene il matrimonio ma anche dal tipo di servizio che richiedi e per quanto tempo. Se vuoi risparmiare puoi chiedere solo lo stretto necessario oppure se hai qualche amico fotografo o che se la cava bene con le fotografie se se ne può occupare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione