Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karin
Super Sposa Agosto 2018 Cosenza

Fotografo!!!

Karin, il 8 Novembre 2017 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte le sposine. Sto iniziando a girare per il fotografo. A me interesserebbe solo fare foto e stamparle, senza album ne video. Per ora sono andata solo da uno e il prezzo che mi ha fatto per darmi le foto su chiavetta è stato di 1000...poi sceso a 800. Mi sembra troppo. Secondo voi?

19 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Novembre 2022 alle 22:32
  • T
    Sposa Novella Settembre 2023 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si kiama il fotografo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800 euro non sono nulla ma se ti dà solo le foto su chiavetta non sono poche. Il prezzo del servizio fotografico matrimoniale dipende sempre da cosa chiedi, ovvero da quali servizi vuoi. Per le sole foto su album ce la si può cavare con 1200/1400 euro in media. Sempre che si ingaggi un professionista.
    Ciao
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono tantissimi, io ho fatto come te solo foto con cd e chiavetta senza stampa e album e ho speso molto meno, poi le ho fatte stampare dove il prezzo era conveniente e ho fatto fare album a mia scelta... Ho stampato più di 200 foto e ho fatto un album grande 33x33 e uno piccolo 23x23, foto stupende e in tutto ho speso meno di 800 euro!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me chiedevano 800 senza album e mille con album
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho speso 1000 per i tuoi stessi servizi.. se é un professionista per me ci sta come prezzo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te le da su una chiavetta USB anke io credo ke il prezzo sia eccessivo...capisco ke loro occupano una giornata e che potevano avere una richiesta più fruttuosa però...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Foto e video... Ho visto ora che sei di Alessandria xD
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il fotografo proprio ieri. Spendo 1200 per :album 24*32 con 100 foto (non incollate, ma proprio album con foglio "digitale")Due mini album con le stesse foto di quello principale, per genitori e suoceriTutte le foto scattate su chiavetta usbSlideshow
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un ottimo prezzo!!!! Noi stesso servizio 1200...

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente dipende dal fotografo, a noi per solo foto su penna USB, senza stampa, hanno chiesto uno 950 euro ed uno 1.700 ed un altro 1.500...se a te piace quel fotografo direi che 800 euro è un ottimo prezzo!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho scelto un fotografo che mi ha consigliato un'amica e che poi ho anche trovato sui fornitori della mia città. Ma 2600 solo foto o anche video? perché noi aggiungendo il video (quindi chiavetta ecc ecc) arrivavamo a 2700 quindi abbiamo lasciato perdere

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica... Io ho girato vari fotografi ma sono tutti sui 2600... Tu quale hai scelto con 1800? Ancora nn ho bloccato nessuno perché mi sembrano eccessivi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per sole foto 450€. Per la stampa e l'album altri 300€. Calcola però che preparazione, cerimonia e ricevimento si svolgeranno tutte nella stessa location. Il nostro prezzo basso dipende da quello. Ci basterà un solo fotografo e lui non dovrà fare grossi spostamenti visto che abita vicino alla location.
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il video non ci interessa.. Sarebbero solo foto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    800 invece per solo il servizio di foto e stampa senza album è davvero buono! devi tenere conto delle ore non solo del giorno del matrimonio ma anche di tutte quelle che passerà a modificare le foto per la stampa! e naturalmente anche la stampa su carta fotografica professionale, su formato particolare... sarà solo un fotografo oppure due, quel giorno? perchè anche quello incide Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me siamo nella media, dipende anche quanto starà! Da noi erano due dalle 8 di mattina a mezzanotte. Solo foto su chiavetta 1000 euro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi spenderemo 650€: foto a casa, comune, location per fare qualche foto prima di andare al ricevimento e ristorante. Senza limiti di foto, no stampate ma su chiavetta! Non abbiamo voluto il prematrimoniale! Quindi direi che più o meno sei nella media.. Vi fa anche il video?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhmmm...secondo me siamo nella media, poi dipende anche dal fotografo. Prova a farti fare altri preventivi e confronta Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 1800 per prematrimoniale, foto, album nostro, due album genitori, tutti i provini nostri...secondo me 800 solo per le foto va bene come prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione